X


Luigi Favoloso: il padre lo difende, ma la Lucarelli contrattacca

Scritto da , il Maggio 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Luigi Favoloso

Selvaggia Lucarelli contro Luigi: interviene il padre di Favoloso

Martedì scorso Luigi Favoloso è stato espulso dalla casa del Grande Fratello 15. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice del padre di tutti i reality durante la quinta puntata, spiegando ai telespettatori che Luigi Favoloso, alle 4 del mattino di qualche giorno fa, ha scritto una frase vergognosa contro le donne su una maglietta. E per tale ragione lei e la produzione del programma hanno deciso di squalificarlo visto che già è stato graziato ben due volte nelle scorse settimane per aver avuto atteggiamenti decisamente discutibili all’interno della casa più spiata dagli italiani. Una volta poi arrivato in studio per la consueta intervista con Barbara d’Urso, il giovane ex (?) fidanzato di Nina Moric ha rivelato di non aver scritto una frase contro le donne, ma contro una in particolare. E a tal proposito è stato Simone Coccia Colaiuta a rivelare agli altri, che il ragazzo pare abbia scritto quella frase contro Selvaggia Lucarelli, la quale è andata su tutte le furie sui social. Ma non è finita qua perchè giusto poche ore fa anche il padre dell’ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello è voluto intervenire su questa diatriba, difendendo a spada tratta il figlio. E la risposta della Lucarelli sui social non si è certo fatta attendere:

“Poi arrivó il padre del personaggione a spiegare al popolo che “su*a” ha un doppio significato…”

Successivamente ha anche dichiarato, che se dovesse continuare con queste dichiarazioni non avrebbe problemi a querelare anche lui.

Luigi Favoloso difeso dal padre: Selvaggia Lucarelli sbotta

Luigi Favoloso nell’occhio del ciclone. Il giovane ragazzo di origini napoletane è stato espulso dal Grande Fratello 15 dopo aver fatto una scritta offensiva su una maglietta qualche giorno fa. E questo non è stato nemmeno il suo primo gesto deprecabile, che ha fatto in queste prime settimane passate nella Casa di Cinecittà. Difatti il ragazzo ha attaccato verbalmente Aida Nizar e fatto anche delle battute offensive nei confronti della fidanzata di Simone Coccia Colaiuta. E con questi atteggiamenti si è guadagno critiche infinite da parte dei telespettatori. Intanto proprio Simone Coccia ha rivelato il contenuto di quella scritta, che ha fatto guadagnare la squalifica a Favoloso. Difatti, secondo il fidanzato della senatrice della Repubblica Italiana Stefania Pezzopane, Luigi Favoloso avrebbe attaccato e offeso Selvaggia Lucarelli, la quale appena ha saputo tutto ciò si è riversata sui social per criticarlo, annunciando querele. Insomma, Luigi Favoloso, nonostante sia ormai uscito dal programma, pare continuare a far molto discutere. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena su questa intricata vicenda?