X


Marco Bocci commosso ad Amici 17: la sorpresa di Laura Chiatti

Scritto da , il Maggio 27, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto marco bocci

Amici 2018: Laura Chiatti fa piangere Marco Bocci in diretta

Durante la puntata di stasera di Amici 17, Laura Chiatti con la complicità di Maria De Filippi ha deciso di voler fare una sorpresa a Marco Bocci. La conduttrice del talent infatti ha chiesto ironicamente ai ragazzi rimasti in gara di non dire parolacce in diretta. Il motivo di tale richiesta? Maria ha affermato che avrebbe dovuto lasciare momentaneamente lo studio, senza dare spiegazioni. Maria è quindi uscita dallo studio e dietro le quinte ha incontrato l’attrice la quale, con un magnifico vestito rosso e blu, ha chiesto alla De Filippi se Marco l’avrebbe riconosciuta poichè non l’aveva mai vista con un vestito del genere. La bionda presentatrice è infine ritornata in studio, senza rivelare nulla oltre al fatto che da casa il pubblico aveva capito la sorpresa che ci sarebbe stata di lì a poco. Laura ha infine fatto il suo ingresso insieme ai ballerini professionisti di Amici 2018 cantando il brano A mano a mano di Rino Gaetano. Evidentemente la canzone aveva una notevole importanza per Bocci, in quanto dopo aver riconosciuto la compagna sin dalla prima nota, è scoppiato a piangere in diretta.

foto marco bocci e laura chiatti

Laura Chiatti canta per Marco Bocci in diretta ad Amici 17

Laura Chiatti intonando la canzone di Gaetano si è recata fino a Marco Bocci, rimasto pietrificato e stupito sulla sua poltrona all’interno dello studio di Amici 2018. A fine canzone, Marco ha esclamato nei confronti di Maria De Filippi:

“Mi ci gioco la casa che è stata un’idea tua, già che ho uno stato emotivo molto fragile…”

Il componente della giuria esterna della trasmissione ha poi ammesso:

“E’ incredibile come tua moglie riesca a raccontarti fesserie e renderti fesso: l’ho sentita poco fa per sapere di mio figlio, e non mi sarei mai aspettato questa sorpresa meravigliosa.”

Maria ha affermato che la sorpresa era stata organizzata da tempo, ma poi era stata rimandata a causa dell’incidente a cui era stato vittima Marco Bocci. La Chiatti, anche lei visibilmente commossa, ha dichiarato invece che aveva scommesso tutte le sue dita con Maria sul fatto che Bocci non si sarebbe alzato dalla poltrona nel momento in cui l’avrebbe vista, e così è infatti stato. In seguito al brutto incidente, Laura non aveva mai lasciato un secondo il suo compagno, standogli accanto per tutta la sua convalescenza e girando anche un video insieme in cui informavano i loro fan sulle condizioni positive di salute dell’attore romano.