X


Marco Bocci ricoverato in ospedale: “Tutto alla grande”

Scritto da , il Maggio 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto marco bocci

Marco Bocci rivela le sue condizioni di salute dopo il ricovero

Marco Bocci è stato ricoverato nelle ultime ore presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia a Palermo a causa delle febbre troppo alta. A rivelare la notizia è stato il sito Palermo Today, il quale ha dichiarato che il giudice esterno di Amici 17 era stato portato per alcuni accertamenti e controlli. Il marito di Laura Chiatti ha comunque voluto rassicurare tutti i suoi fan sulla sua condizione di salute pubblicando un video sul suo profilo Instagram. Abbracciato proprio alla bionda attrice, Marco ha scritto nella didascalia del video che esso serviva per non creare ulteriori panici, e poi ha affermato quanto segue:

“Allora ragazzi tutto okay, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo ma tutto alla grande!”

Anche la Chiatti ha voluto dire alcune parole nei confronti dei followers di Bocci:

“Tornerà presto alla grande!”

L’attore che ormai da 5 puntate compare in prima serata su Canale 5 il sabato sera all’interno di Amici 2018, aveva saltato l’ultima puntata proprio per via della febbre, la quale a quanto pare si sarebbe alzata troppo tanto da costringere il giudice esterno a recarsi all’ospedale.

Marco Bocci ricoverato svela come sta in un video con Laura Chiatti

Marco Bocci ritornerà quindi ad Amici 17 questo sabato? Stando a quanto dichiarato dall’attore insieme alla compagna Laura Chiatti sembrerebbe proprio di sì. Attualmente ricoverato all’ospedale per ulteriori accertamenti, il componente della commissione esterna del programma di Maria De Filippi ha infatti rassicurato tutti dicendo che dovrà stare nel reparto per altri giorni ma solo per dei controlli di routine: niente di grave quindi, fortunatamente. Il prossimo appuntamento con Amici 2018 sarà sabato sera, e l’attore avrà quindi quasi tutta la settimana per rimettersi. Durante le precedenti puntate Bocci aveva dimostrato di essere un giudice esterno molto permissivo, ricoprendo di complimenti quasi tutti i concorrenti di Amici. In particolare Marco aveva svelato di essere rimasto entusiasta per il ballo sensuale di Valentina, performance che invece era stata commentata negativamente sia da Heather Parisi che da Alessandra Celentano. Marco durante la penultima diretta aveva inoltre incontrato la sua ex Emma Marrone, ospite della serata. I due avevano rivelato di essere rimasti molto amici in seguito alla fine della loro relazione. Marco è oggi innamoratissimo della sua Laura Chiatti, che non l’ha mai abbandonato durante questi giorni di convalescenza, come ha dimostrato il video pubblicato dall’attore sui suoi social.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bigx3lxAfrz/?taken-by=marcoboccireal