X


Mariano Catanzaro segnalazione. Maria De Filippi: “A noi ci fa scomodo”

Scritto da , il Maggio 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto mariano Catanzaro tronista uomini e donne

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro nella bufera: Maria De Filippi sbotta

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e a far molto discutere è stato senza ombra di dubbio il tronista Mariano Catanzaro. Cosa è successo? In pratica è finito nell’occhio del ciclone per via di alcune segnalazioni. Difatti il giovane protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato sorpreso a fare delle serate in giro per locali. Serate, che per regolamento non potrebbe assolutamente fare. Ma non è finita qua perchè l’uomo è stato anche sorpreso a baciare delle sue fan. A questo punto Mariano Catanzaro si è subito difeso, asserendo di non aver percepito nessun guadagno e di aver baciato le fan solo per cortesia. Ma la De Filippi non gli ha creduto più di tanto, arrivando anche a dirgli:

“Tu pensi ci faccia comodo questa segnalazione a 3 settimane dalla fine? A noi ci fa scomodo…Se quelle due (le corteggiatrici) ci credono è finita…Mariano, ripeto…A noi ci è scomodo tutto ciò, e non mi ha fatto certo piacere…”

Successivamente le due corteggiatrici si sono alzate dalle loro sedute, annunciando di voler abbandonare per sempre la trasmissione.

Mariano Catanzaro: Maria De Filippi critica il tronista di Uomini e Donne

Mariano Catanzaro di Uomini e Donne ha creato un vero e proprio scompiglio in quest’ultima puntata. Difatti il giovane è stato criticatissimo un po’ da tutti per via dell’ennesima segnalazione. Cosa è successo stavolta? L’uomo ha infranto il regolamento del dating show, partecipando a delle serate. In quelle circostanze è stato anche sorpreso a baciare altre ragazze. Una segnalazione, che ha creato un vero e proprio putiferio. Infatti i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti l’hanno attaccato duramente, dandogli del falso. E anche Maria De Filippi non ha nascosto tutta la sua delusione, dicendoglielo apertamente. Tuttavia Mariano Catanzaro ha cercato di difendersi in tutti i modi, dichiarando di non aver percepito alcun soldo da quelle serate. Ma la De Filippi, gli opinionisti e anche le altre due troniste si sono comunque scagliate contro il giovane di origini napoletane, dichiarando che avrebbe dovuto assolutamente evitare. Inoltre la stessa De Filippi, visibilmente turbata, ha anche aggiunto che queste serate avrebbe potuto farle alla fine della trasmissione, come molti altri tronisti prima di lui hanno fatto in questi ultimi anni. Insomma, la posizione di Mariano pare davvero essere compromessa. Cosa succederà? Potrebbe lasciare clamorosamente il trono?