X


Matteo Gentili bacia Alessia Prete al Grande Fratello. VIDEO

Scritto da , il Maggio 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto matteo gentili pomeriggio 5

Grande Fratello: scatta il bacio tra Alessia Prete e Matteo Gentili

È scattato il tanto atteso bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete al Grande Fratello. Oggi a Domenica Live, Barbara d’Urso ha ammesso:

“Finalmente questa notte di nascosto da tutti, zitti zitti, l’ha baciata”.

La conduttrice di Canale5 ha mandato in onda un video (visibile in basso) di questa mattina in cui Matteo e Alessia si sono lasciati andare alla passione. I due concorrenti del GF 15, si sono avvicinati gradualmente nel corso delle prime tre settimane di reality. La loro alchimia non è passata inosservata agli altri partecipanti del programma. Matteo Gentili ha archiviato la storia di quattro anni con Paola Di Benedetto da pochi mesi e, dopo il confronto avuto di recente con l’ex, si è lasciato andare con Alessia. A prendere l’iniziativa è stata proprio la ragazza. Questa mattina il calciatore e la Prete hanno deciso di tenere nascosto il loro bacio agli altri concorrenti, mantenendo il riserbo su quanto avvenuto nella notte, probabilmente per tutelare una storia appena nata. Resta il fatto che già nei giorni scorsi Matteo si era espresso positivamente nei confronti di Alessia, sottolineando che è la classica ragazza che piace alle madri e non solo.

Alessia Prete e Matteo Gentili si sono baciati al Grande Fratello 15

Il bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete di questa notte ha di fatto visto nascere la seconda coppia del Grande Fratello 15. La prima settimana di reality infatti aveva avvicinato Lucia a Filippo. Quest’ultimo era stato contestato proprio dalla Prete durante la seconda diretta del reality per averci provato inizialmente anche con lei. Se la storia tra Filippo Contri e Lucia Orlando ha sollevato da subito dubbi e incertezze, anche all’interno della casa del GF 15, la liaison tra Matteo e Alessia è stata subito approvata dagli altri concorrenti che hanno notato subito il loro feeling. Questa notte è arrivato il tanto atteso bacio tra i due ragazzi, come si può osservare dal video in basso.

IL VIDEO: http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/clip/la-storia-di-matteo-e-alessia_839013.html

Matteo Gentili ha dimenticato così per sempre Paola Di Benedetto? Roberto Alessi avrebbe confermato oggi a Domenica Live che tra la madre natura di Ciao Darwin e Francesco Monte sia in corso una crisi. Il gossip sulla presunta rottura tra i due ex naufraghi continua a susseguirsi. Sulle pagine di Di Più Paola Di Benedetto ha raccontato la verità su Francesco Monte e il loro rapporto. Oggi a Domenica Live Barbara d’Urso ha avanzato l’ipotesi di raccontare a Matteo Gentili della presunta crisi tra la sua ex e Monte. La rivelazione potrebbe cambiare le cose tra Matteo Gentili e Alessia Prete?