X


Nina Moric critica Luigi Favoloso e lancia un appello

Scritto da , il Maggio 2, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto luigi favoloso nina moric

Grande Fratello: Nina Moric racconta la verità su Luigi Favoloso

Nina Moric non comparirà in tv. La modella croata, sulle pagine del settimanale Chi, si è espressa su quanto accaduto con l’ingresso del fidanzato, Luigi Favoloso, al Grande Fratello, sottolineando che starà alla larga dai salotti televisivi. Intervistata dal settimanale di Alfonso Signorini, la Moric ha ribadito:

“Non andrò in tv per nessuna cifra, questa volta mi tiro fuori. Esiste una cosa che si chiama dignità e che viene prima di tutto”.

Nina ha sottolineato di non aver gradito la decisione del compagno di partecipare al reality di Barbara d’Urso in una fase così delicata della sua vita. La modella ha ammesso di essere molto sofferente per via dell’affidamento di Carlos alla nonna paterna e che in un momento così delicato avrebbe gradito avere accanto a se il compagno. Luigi Favoloso invece ha deciso di partecipare al Grande Fratello. A far traballare il rapporto di quattro anni tra il 30enne partenopeo e la modella croata sarebbe stato anche l’avvicinamento di Favoloso a Patrizia Bonetti. Lunedì scorso durante la diretta del GF 15, Luigi ha ammesso di essere attratto dalla ragazza. Patrizia sarebbe stata in grado di regalargli quelle attenzioni che da tempo mancavano nella sua vita.

Luigi Favoloso del GF 15 contestato da Nina Moric che fa un appello

Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso nei giorni scorsi e ha usato i social per comunicare al fidanzato la fine della loro storia. La modella ha ammesso sulle pagine di Chi che in questo momento il suo pensiero è rivolto al figlio Carlos, affidato alla nonna dal 2015. La Moric ha ribadito che continuerà a lottare per riaverlo.

“Vi prego ridatemi mio figlio Carlos […] Ha bisogno di sua madre”.

Sono state queste le parole della Moric rilasciate al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Un appello in piena regola quello della modella croata che in questi giorni ha visto sfumare anche la sua storia con Luigi Favoloso. Il concorrente del Grande Fratello ha dovuto fare i conti lunedì scorso con altre due brutte sorprese: la nomination d’ufficio e l’eliminazione di Patrizia Bonetti. Il televoto ha di fatto interrotto la conoscenza tra i due ragazzi che nelle ultime settimane si erano avvicinati particolarmente. Nel frattempo il Grande Fratello 15 continua a far discutere. La lite tra Baye Dame e Aida Nizar ha innescato una catena di eventi portando alla dura reazione di Barbara d’Urso, elogiata da Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque.