X


Grande Fratello: Federica Panicucci elogia Barbara d’Urso

Scritto da , il Maggio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Mattino 5 Federica Panicucci Barbara d'Urso

Federica Panicucci parla del Grande Fratello 15 e loda Barbara d’Urso

Dopo la pausa del primo maggio, Federica Panicucci è tornata al timone di Mattino Cinque. La conduttrice di Cecina ha commentato nella seconda parte di trasmissione il Grande Fratello, facendo il suo plauso personale a Barbara d’Urso. La padrona di casa di Mattino 5 ha parlato ampiamente di quanto avvenuto lunedì scorso durante la terza puntata del reality e del modo con cui la d’Urso ha gestito lo scontro avvenuto la scorsa settimana tra Baye Dame e Aida Nizar.

“La reazione perfetta e giustissima di Barbara d’Urso”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci che ha sottolineato di aver condiviso il modo con cui la conduttrice del Grande Fratello 15 ha tenuto le redini del programma, sottolineando:

“La sua è stata una reazione condivisibile e giusta e ha tradotto il pensiero di tutti noi”.

In studio a Mattino 5, Marco Balestri ha ribadito che, a differenza delle scorse edizioni del reality, i concorrenti sono ormai più smaliziati rispetto ai meccanismi televisivi. Federica Panicucci ha sottolineato che i partecipanti del GF 15 hanno capito male come funziona il reality, riferendosi proprio allo scontro tra il gruppo e Aida Nizar, commentando:

“La macchina non deve funzionare così…non ci sono giustificazioni”.

Barbara d’Urso elogiata da Federica Panicucci per la reazione al GF 15

Federica Panicucci si è schierata oggi dalla parte di Barbara d’Urso elogiandola per la sua reazione di lunedì scorso durante le terza puntata del Grande Fratello. La conduttrice di Mattino 5 ha ammesso di aver condiviso le scelte prese dalla produzione del reality e dalla conduttrice partenopea. Lunedì scorso Baye Dame è stato squalificato per la lite avuta con la Nizar, mentre Aida e Luigi Favoloso sono finiti direttamente in nomination. Federica Panicucci ha riservato ampio spazio questa mattina al Grande Fratello. Nelle scorse settimane sulle pagine del settimanale Oggi, Alberto Dandolo aveva insinuato il dubbio che tra la d’Urso e la Panicucci non ci fosse molta simpatia, tanto che quest’ultima avrebbe chiesto di non parlare del GF nella sua trasmissione. Un gossip che è stato smentito prontamente dalla Panicucci su Instagram. Oggi a Mattino Cinque la conduttrice di Cecina ha elogiato la d’Urso, mettendo fine definitivamente ai rumors circolati sul loro rapporto. La quarta puntata del Grande Fratello andrà in onda lunedì prossimo e al televoto si sfideranno Aida Nizar, Luigi Favoloso, Simone Coccia e Alberto Mezzetti.