X


Oroscopo di oggi, 1 maggio, a I Fatti Vostri: previsioni Paolo Fox

Scritto da , il Maggio 1, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox vita in diretta

Paolo Fox: oroscopo martedì 1 maggio 2018 segno per segno

I Fatti Vostri hanno fatto compagnia al pubblico attento di Rai2 anche oggi. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia hanno dato il buongiorno ai telespettatori regalando intrattenimento e attualità dalle 11.00 alle 13.00. Come di consueto la trasmissione che porta la firma di Michele Guardì si è chiusa con l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo della seconda rete ha regalato le previsioni dell’1 maggio, dispensando consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro delle previsioni astrologiche di Paolo Fox. Il volto di Rai2 ha assegnato un numero di stelle ai segni zodiacali in base all’andamento della sfera lavorativa, affettiva e alla salute. Ieri Fox ha assegnato due stelle a Bilancia, Capricorno e Acquario. Cielo a cinque stelle invece per Gemelli e Vergine.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche del giorno su Rai2

Le previsioni dell’1 maggio 2018 di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato due stelle al Toro che accuserà un po’ di fatica. Da domani ci sarà un recupero. Due stelle per il segno della Vergine che, secondo l’astrologo di Rai2, sarà un po’ stanco e critico. Fox ha assegnato due stelle anche al Capricorno che da giovedì vivrà un recupero. Il consiglio dell’astrologo è stato di far affidamento sulle proprie capacità. Si sale a tre stelle per l’Ariete che dovrà far attenzione alla sfera economica. Bene anche gli incontri. Tre stelle per il Cancro che a maggio e giugno sarà favorito in amore. Tre stelle per l’Acquario che inizierà il martedì sottotono. Il consiglio di Fox è stato di sfruttare il primo maggio per fare il punto della situazione.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni più fortunati dell’1 maggio

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 1 maggio, ha assegnato quattro stelle ai Gemelli che potranno puntare sul divertimento. Da domani la Luna contraria potrebbe creare un po’ di nervosismo. In estate potrebbero esserci novità positive. Quattro stelle per la Bilancia che, secondo l’astrologo, brillerà in amore e sarà molto carica. Quattro stelle per lo Scorpione che sarà favorito in amore e sarà molto energico. Si sale a cinque stelle per il Leone che, in base quanto asserito da Paolo Fox, potrà realizzare qualche desiderio. L’estate potrebbe essere il periodo buono per il segno. Bene anche la sfera sentimentale. Cinque stelle per il Sagittario che vivrà un periodo d’oro. Fox ha affermato che entro l’estate ci saranno incontri e progetti a lungo termine. Infine l’astrologo di Rai2 ha assegnato cinque stelle ai Pesci che riusciranno a realizzarsi anche se tra mercoledì e giovedì potrebbero essere un po’ di agitati. Qui l’oroscopo del 30 aprile di Paolo Fox.