X


Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni zodiacali 8 maggio

Scritto da , il Maggio 8, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Segni Zodiaco

Oroscopo dell’8 maggio 2018: le previsioni di Paolo Fox

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il volto di Rai2 ha chiuso la puntata del martedì del programma condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. La trasmissione che porta la firma di Michele Guardì ha regalato musica, intrattenimento e attualità al pubblico della seconda rete. Paolo Fox ha poi occupato l’ultimo segmento de I Fatti Vostri con le previsioni dell’8 maggio 2018. L’astrologo ha toccato le sfere dell’amore del lavoro, della salute e della fortuna, assegnando un numero di stelle ai dodici segni dello zodiaco, offrendo consigli e suggerimenti. Anche ieri Fox ha svelato le previsioni del lunedì, assegnando due stelle a Sagittario, Acquario e Scorpione. I segni che hanno iniziato la settimana con cinque stelle sono stati invece la Vergine e il Capricorno.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox dell’8 maggio su Rai2

L’oroscopo dell’8 maggio 2018 di Paolo Fox ha assegnato due stelle alla Bilancia che sarà in una situazione statica che oggi potrebbe pesare al segno. In estate l’oroscopo migliorerà e ci saranno nuovi progetti. Due stelle per lo Scorpione che dovrà affrontare un po’ di seccature secondo l’astrologo di Rai2. In famiglia potrebbe esserci qualche problema. Due stelle per il Sagittario che inizierà il martedì con un po’ di stanchezza. I prossimi mesi saranno però importanti per il lavoro. Si sale a tre stelle per il Toro che, per Paolo Fox, si avvicinerà a un cambiamento. Tre stelle per i Gemelli che saranno sottotono questa settimana, anche l’amore sarà poco brillante. Tre stelle per il Cancro che sarà incerto. Paolo Fox ha affermato che il segno potrebbe trovarsi in balia degli eventi, in particolare nella professione.

Paolo Fox: l’oroscopo del giorno segno per segno

Le previsioni dell’8 maggio di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle al Leone che potrebbe scontrarsi con qualcuno sul lavoro. Bene invece l’amore. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che oggi sarà circondato dalle amicizie. Bene i contatti con gli altri. Quattro stelle per la Vergine che, secondo l’astrologo, riuscirà a risolvere diverse situazioni. In amore il segno non riuscirà ad esprimersi al meglio. Fox ha assegnato quattro stelle al Capricorno che riceverà conferme. Si sale a cinque stelle per l’Acquario che vivrà novità importanti. La settimana non sarà brillante ma oggi sarà una giornata positiva per il segno che riuscirà ad agire. Cinque stelle anche per i Pesci che vivranno grandi emozioni, secondo l’astrologo di Rai2. I più energici del segno potranno avere buoni riscontri. l’amore sarà un po’ appannato. Qui è disponibile l’oroscopo del 7 maggio a I Fatti Vostri.