X


Paolo Fox, previsioni di oggi: oroscopo del 7 maggio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 7, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche del 7 maggio

Paolo Fox è tornato a I Fatti Vostri dopo la pausa del weekend. Il noto astrologo è stato protagonista anche ieri a Mezzogiorno in famiglia dove ha regalato le previsioni settimanali nel programma condotto da Sergio Friscia, Adriana Volpe e Massimiliano Ossini. Oggi Fox ha offerto l’oroscopo del 7 maggio 2018 a I Fatti Vostri, offrendo consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro delle previsioni dell’astrologo di Rai2. Come di consueto Paolo Fox ha spronato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue previsioni nella vita reale. Amore, Lavoro, salute e fortuna sono stati i temi toccati dal volto di Rai2 che ha chiuso I Fatti Vostri anche oggi, insieme a Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno.

Previsioni oroscopo 7 maggio: le stelle svelate da Paolo Fox

Le previsioni del 7 maggio di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato due stelle al Sagittario che vivrà ritardi e indecisioni. Il segno sarà alla ricerca di conferme che ancora non arriveranno. Due stelle per l’Acquario che, secondo l’astrologo, vivrà un po’ di nervosismo. Il segno sarà alla ricerca di cambiamento. Due stelle anche per lo Scorpione che potrebbe vivere qualche tensione fino a giovedì ed essere infastidito da qualcuno o qualcosa. Il segno inizierà la settimana con un po’ di ansia. Si sale a tre stelle per i Gemelli che, in base quanto affermato dall’astrologo di Rai2, dovranno accelerare un po’ i tempi per alcune questioni. In amore il segno potrebbe essere legato a persone poco affidabili. Tre stelle per il Cancro che, secondo Fox, potrebbero ricevere offerte importanti. Il segno potrebbe però dover chiudere alcune situazioni. Paolo Fox ha assegnato tre stelle alla Bilancia che potrebbe vivere qualche incertezza in campo sentimentale. Ci potrebbero essere ripensamenti anche sul lavoro.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato quattro stelle all’Ariete che sarà molto sicuro di se. Maggio sarà un mese positivo e di scelte. Quattro stelle anche per il Toro che sarà in una posizione di forza. Bene nuovi progetti. L’astrologo ha assegnato quattro stelle anche al Leone che potrà agire, favorito dalle stelle. Bene anche l’amore. Il volto di Rai2 ha assegnato quattro stelle anche ai Pesci, consigliando di agire e non essere pigri. Il segno sarà alla ricerca di conferme. Si sale a cinque stelle per la Vergine che sarà in attesa di un grande evento e cercherà conferme. Il segno sarà meno ansioso e più sereno. Cinque stelle per il Capricorno che, per Paolo Fox, si troverà in una fase di rivoluzione. Il segno potrà agire e iniziare a fare le cose da solo. Presto potrebbero arrivare risposte. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend di Paolo Fox.