X


Paola Di Benedetto replica a Striscia: “Sono una ragazza pulita…”

Scritto da , il Maggio 11, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto matteo gentili smaschera paola di benedetto

Striscia la Notizia: Paola Di Benedetto smentisce le accuse di Matteo Gentili

Paola Di Benedetto dopo il servizio di Striscia mandato in onda ieri sera sulle parole di Matteo Gentili ha voluto scrivere un post lapidario sul suo profilo Instagram. Stando a quanto riportato dal tg satirico di Canale 5, il calciatore era a conoscenza della fine della storia tra Paola e Francesco Monte da tempo, e sapeva da tempo che i due si sarebbero lasciati nel momento in cui si sarebbero accesi i riflettori del Grande Fratello per costruire uno scoop. Gentili infatti dopo che Alessia Prete aveva svelato in diretta la clamorosa notizia era rimasto impassibile: Matteo aveva poi alzato le spalle e aveva deciso di continuare il suo nascente amore con la concorrente del GF, ed infine Barbara in seguito aveva mandato la pubblicità. Su Mediaset Extra la diretta era però continuata, e Gentili in quei minuti aveva affermato che lei e Francesco gli avrebbero chiesto di vederla prima dell’inizio del reality perchè volevano fare uno scoop sul giornale. L’ex della Di Benedetto ha inoltre aggiunto che sapeva tutto già da una settimana e che quindi i due si sarebbero presto lasciati.

Paola Di Benedetto risponde alle accuse di Striscia

Paola Di Benedetto ha replicato alle accuse di Striscia la Notizia e alle parole dette da Matteo Gentili durante il nero del Grande Fratello caricando sulle sue Instagram Stories un’immagine nera su cui ha scritto un vero e proprio sfogo. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha dichiarato che ieri sera ha visto il servizio del programma di Antonio Ricci e ha poi precisato di essere solo una ragazza di 23 anni che ha avuto una storia che ha chiuso in modo netto con il suo ex. Paola ha poi aggiunto che con Matteo non aveva mai parlato della sua nuova vita insieme a Francesco Monte se non in un incontro avvenuto sotto gli occhi di tutti nella Casa del GF. La Di Benedetto ha quindi ammesso che quando aveva lasciato L’Isola per raggiungere il tronista di Uomini e Donne lei non aveva mai visto ne sentito Gentili, come invece lui aveva detto, e ha anche sottolineato che lui aveva sempre ripetuto tale versione fino a martedì. Infine, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha così concluso il suo discorso:

“Sono una ragazza pulita quando amo: amo con il cuore e di questo mi dispiace non mi pentirò mai. Buona serata a tutti.”

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello, Alessia aveva svelato al suo fidanzato che Paola e Francesco si erano lasciati, e Matteo Gentili aveva dichiarato di non essere affatto interessato.