X


Paola Perego dopo Radio 2 conquista la seconda serata di Rai1

By on maggio 17, 2018
foto Paola Perego superbrain la vita in diretta

Paola Perego torna su Rai 1 con un nuovo programma in seconda serata

Buone notizie per Paola Perego. Difatti la popolare conduttrice, dopo il grandissimo successo ottenuto lo scorso inverno con lo show SuperBrain ritornerà su Rai Uno con un programma nuovo di zecca. A lanciare questo scoop è stato il blog DavideMaggio.it. In questa trasmissione Paola Perego dovrebbe intervistare 6 diverse donne da una camera d’albergo. Una location questa ritenuta più adatta dalla produzione del programma per rendere ancora più intima l’atmosfera. La trasmissione, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe andare in onda la prossima Estate. Ma nei prossimi mesi per Paola Perego non ci sarà solo la Tv. Infatti la conduttrice sarà impegnata anche su Radio 2 al fianco della scrittrice Laura Campiglio nel nuovo programma Al posto del cuore. Nella suddetta trasmissione radiofonica verranno affrontati i temi inerenti all’amore. Insomma per Paola Perego pare davvero che la prossima Estate sarà davvero pregna di impegni tra la nuova trasmissione in onda in seconda serata su Rai Uno e il nuovo programma radiofonico, dove parlerà di problemi d’amore, sentimenti, ecc…

Paola Perego condurrà due nuove trasmissioni su Rai 1 e Radio 2

Paola Perego tornerà su Rai Uno con un programma d’interviste tutto al femminile. Difatti la famosa presentatrice in questo nuovo programma, come rivelato in anteprima dal blog DavideMaggio.it, intervisterà 6 donne da una stanza d’albergo, e non dal classico studio televisivo. Una scelta questa probabilmente per rendere più intima la situazione, mettendo così a proprio agio le varie ospiti. Al momento non è dato sapere il nome di questa nuova trasmissione, ma le registrazioni dovrebbero partire a brevissimo. Salvo colpi di scena dovrebbe andare in onda nel periodo estivo nella seconda serata di Rai Uno. Oltre a questo impegno, Paola Perego, a partire da Giugno, condurrà anche un suo programma radiofonico su Radio 2, il cui titolo è Al posto del cuore. Trasmissione in cui la Perego e la scrittrice Laura Campiglio affronteranno i problemi di cuore, ma anche i sentimenti in generale. Un’Estate davvero piena di impegni per Paola Perego, la quale è stata premiata dall’Azienda Pubblica dopo il grandissimo successo ottenuto lo scorso inverno con lo show SuperBrain. Difatti, come molti sapranno, la donna, in quella occasione, è tornata alla conduzione di un programma dopo l’ingiusta chiusura del suo programma Parliamone Sabato per aver mostrato in diretta Tv una lista di motivi per cui gli uomini italiani avrebbero dovuto scegliere una donna dell’Est. Una lista, che ha creato polemiche infinite, costringendo il direttore di rete a chiudere il programma senza tanti convenevoli. Tuttavia Paola Perego, nonostante tutto questo polverone mediatico, non ha perso il sorriso ed è tornata in Tv più forte di prima con SuperBrain. E il pubblico l’ha premiata, facendole vincere ogni Venerdì sera contro l’agguerritissima concorrenza. Il pubblico apprezzerà anche queste sue due nuove trasmissioni? In attesa di scoprirlo, non resta che farle un grosso in bocca al lupo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *