X


Paolo Bonolis fa pace con Barbara d’Urso (VIDEO)

Scritto da , il maggio 7, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Bonolis Paolo Avanti un altro

Barbara d’Urso felice insieme a Paolo Bonolis. IL VIDEO

E pace fu tra Paolo Bonolis e Barbara d’Urso. Dopo anni di frecciatine (da parte di lui) e mancati lanci televisivi dopo Pomeriggio 5 (da parte di lei) i due si incontreranno ad Avanti un altro per una puntata speciale che si è registrata proprio oggi. Pochi minuti fa la conduttrice di Mediaset ha pubblicato un simpatico video in cui è in compagnia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Barbara molto scherzosamente si è messa a palpare i bicipiti di Bonolis e anche i capezzoli fermandosi ovviamente nel limito del consentito perché “se scendessi rimarresti stupefatta”. Inoltre il conduttore l’ha definita una persona carina che è venuta a dargli una mano con la puntata speciale di Avanti un altro. Un passo epocale che andrà a mettere la parola fine alla loro diatriba televisiva. Il pubblico ricorderà le frecciatine di Paolo Bonolis (“Ringraziamo Barbara d’Urso che ci lancia sempre”) oltre al fatto nudo e crudo che la conduttrice non ha annunciato Avanti un altro neanche una volta al termine di Pomeriggio Cinque.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Biee13DjWcy/?hl=it

Paolo Bonolis: “Barbara d’Urso è molto carina perché mi viene a dare una mano”

Barbara d’Urso e Paolo Bonolis oggi hanno sotterrato l’ascia di guerra. Un video ‘caciarone’ e simpatico è la prova che tra i due i toni si siano fatti più distesi nonostante il volto di Bonolis resti tra il contrariato e lo spaesato per via della dirompente energia di Barbara d’Urso. Quest’ultima un anno fa si era fatta immortalare in compagnia di Sonia Bruganelli e subito si era pensato che tra lei e Bonolis i rapporti potessero finalmente riequilibrarsi. Ora è ufficiale: Barbara d’Urso sarà ospite di Bonolis ad Avanti un altro, una puntata speciale registrata quest’oggi. Nel parterre di ospiti figura anche Cristiano Malgioglio, attualmente opinionista del Grande Fratello 15. E chissà che la puntata speciale non vada in onda al termine del reality show di Canale 5. Barbara d’Urso l’aveva annunciato un mese fa: lei e Paolo Bonolis avrebbero fatto qualcosa insieme così da smentire le voci di corridoio che li volevano nemici giurati. Nel frattempo continua il successo della conduttrice con Pomeriggio 5, il GF e Domenica Live mentre Paolo Bonolis, dopo aver condotto con grande successo Avanti un Altro, si riposerà in attesa di registrare le puntate della nuova edizione di Ciao Darwin che andrà contro Tale e Quale Show di Carlo Conti in autunno.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *