X


Paolo Fox: l’oroscopo del 29 maggio con le previsioni di oggi

Scritto da , il Maggio 29, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 29 maggio 2018 svelate su Rai2

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il noto astrologo ha chiuso la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno con le previsioni del 29 maggio 2018. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro delle previsioni di Fox che ha assegnato un numero di stelle in base alla fortuna riscontrata in amore e sul lavoro. Anche ieri l’astrologo è stato protagonista a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha assegnato due stelle al Toro, al Sagittario e all’Acquario, che hanno iniziato la settimana sottotono. I segni a cinque stelle sono stati, nella giornata di ieri, due il Cancro e la Bilancia, che hanno iniziato il lunedì favoriti dalle stelle.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, 29 maggio 2018

Le previsioni di Paolo Fox di oggi hanno assegnato due stelle al Toro che potrebbe essere un po’ nervoso. Il consiglio è stato di gestire le situazioni allontanandosi dai disagi. Due stelle per l’Acquario che, secondo l’astrologo, accuserà un po’ di stanchezza. Il segno dovrà fare attenzione alla sfera finanziaria. Due stelle per i Pesci che avranno poca energia questo martedì. Si sale a tre stelle per la Vergine che sarà favorita nel lavoro, ma accuserà un po’ di nervosismo forse a causa di qualche evento da organizzare. Tre stelle anche per il Sagittario che, secondo Fox, cercherà il contatto con la natura. L’astrologo di Rai2 ha assegnato tre stelle al Capricorno che dovrà recuperare le forze e curare la forma fisica. Presto arriveranno buone notizie e novità.

Oroscopo del 29 maggio: le previsioni astrologiche di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 maggio a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle all’Ariete che sarà favorita in amore. Sul lavoro arriveranno proposte part time. Quattro stelle anche per la Bilancia che potrà agire e avere risposte. In amore bisognerà recuperare a giugno. Fox ha assegnato quattro stelle anche allo Scorpione che avrà un buon oroscopo. Il consiglio dell’astrologo è stato di parlare con gli altri e sfogarsi in caso di problemi e preoccupazioni. Si sale a cinque stelle per i Gemelli. Favoriti in contatti interpersonali. Cinque stelle per il Leone che sarà molto accattivante. L’astrologo ha affermato che il segno avrà voglia di fare. Infine cinque stelle per il Cancro che sarà un segno vincente. Dal 21 giugno ci saranno altre novità per i nati del segno. Qui è disponibile l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.