X


Paolo Fox, oroscopo del 2 maggio 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Maggio 2, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo 26 dicembre

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 2 maggio a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 2 maggio 2018. Quali saranno i segni più fortunati di questo primo mercoledì di maggio? Venere è nel segno dei Gemelli. I bambini che nascono questa settimana saranno socievoli e molto attivi, sarà impossibile tenerli fermi. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 prima di cedere la linea al Tg2.

Oroscopo Paolo Fox, 2 maggio 2018: previsioni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Due stelle per l’Ariete. E’ molto nervoso in questo periodo. Saturno dissonante. Non abbandona mai la nave alla deriva. L’amore recupera. Due stelle ai Gemelli. Giornata noiosa. Stavano meglio in vacanza. Si ambientano facilmente. Sono un pò pensierosi. Due stelle per la Vergine. Oggi si sente stanco e nervoso. Situazione di lieve disagio. Cerca di organizzare sempre tutto al meglio. Tre stelle per il Cancro. Settimana sottotono. Giove favorevole. E’ stressato. Giornata faticosa. Tre stelle per il Capricorno. Momento di riflessione. Marzo e aprile sono stati mesi pesanti. Deve lavorare su stesso e ritrovare la propria identità. Tre stelle per i Pesci, buon momento astrologico ma non si sentono in gran forma. Devono reagire. Amano le coccole.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 2 maggio: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Toro. E’ governato da Venere. Ama l’estetica. Momento interessante per le relazioni interpersonali. Bel cielo per l’amore. Quattro stelle per il Leone. Ha grande coraggio. Attenzione alle finanze. Recupero in vista. Quattro stelle per lo Scorpione, buon momento per le relazioni con gli altri. Venere presto non sarà più opposta. Cielo importante a luglio. Quattro stelle per l’Acquario, sempre un pò bastian contrario. Potrebbe contraddirsi spesso. Regnano l’incertezza e la confusione. Detesta i vincoli. Cinque stelle per la Bilancia. Saturno opposto. Lieve nervosismo. E’ meno ansioso di prima, potrebbe aver ricevuto una buona proposta. Bel cielo per l’amore. Cinque stelle per il Sagittario. Settimana impegnativa ma ha un bel cielo non tanto per i sentimenti quanto per il lavoro. Arrivano conferme importanti. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.