X


Patrizia Bonetti a Domenica Live: lite con la mamma di Mariana Falace

Scritto da , il Maggio 13, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto patrizia bonetti

Domenica Live: Patrizia Bonetti si scontra con la madre di Mariana Falace

Il talk della puntata di oggi di Domenica Live sul Grande Fratello è iniziato con le parole di Patrizia Bonetti su Luigi Favoloso, ed è esploso con la lite contro la madre di Mariana Falace, anche lei presente in studio. Barbara d’Urso in diretta ha mostrato all’ex concorrente del reality come in questi giorni Favoloso abbia di nuovo ripensato a Nina Moric, affermando che di lei gli mancava tutto, e che non sopportava l’idea che la modella croata potesse essersi di nuovo fidanzata, nel momento che lui desiderava ora rivederla e chiarirsi. All’interno della Casa, Luigi ha anche dichiarato che Nina è costantemente nei suoi pensieri e ha anche parlato della sua nuova fiamma Patrizia. L’ex fidanzato della Moric ha precisato di non aver gradito il confronto avuto in diretta con la Bonetti, in quanto è stato dipinto come un uomo che si era comportato male quando tra lui e Patrizia non c’è ancora nulla di veramente serio. A Domenica Live la Bonetti ha detto che secondo lei Luigi sta attraversando un momento difficile di totale confusione e ha concluso il discorso affermando che se Favoloso si aspettava da lei un exploit d’amore aveva pensato male, poichè, come ha precisato d’altronde Luigi, tra loro non c’è ancora una vera storia d’amore.

Mariana Falace: la madre attacca Patrizia Bonetti a Domenica Live

La conduttrice di Domenica Live, archiviato il caso su Luigi Favoloso, ha chiesto a Patrizia Bonetti se volesse chiarirsi con la mamma di Mariana Falace, in seguito all’attacco di Patrizia contro Mariana in diretta al Grande Fratello avvenuto lo scorso martedì. A prendere parola per prima è stata proprio la donna, la quale ha chiesto severamente a Patrizia di tacere in quanto lei non era Mariana, bensì una donna più grande di lei verso la quale doveva portare rispetto. La mamma della Falace ha affermato di essere rimasta senza parole per la veemenza che la Bonetti aveva presentato contro sua figlia, e ha così dichiarato oggi in diretta:

“Mariana ti ha concesso il tuo momento di gloria, goditelo. Lei è stata zitta ed è stata una signora, tu invece… Non posso lasciare passare le tue parole, cattive e ingiuste.”

La signora ha anche precisato per quanto riguarda la nomination fatta dalla figlia contro Patrizia, che entrambe sono entrate in un reality ed in quanto gioco televisivo, Mariana ha soltanto giocato senza mancare di rispetto a nessuno.