X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 3 maggio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 3, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del 3 maggio 2018: le previsioni di oggi

Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 3 maggio 2018 a I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che fa compagnia ai telespettatori di Raidue da più di venticinque anni ormai, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri e il famoso astrologo ringrazia sempre il pubblico in studio e a casa per l’affetto con cui lo segue. Fox invita sempre gli appassionati di astrologia a non credere all’oroscopo ma a verificare. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli conducono giochi, interviste e interessanti rubriche. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 3 maggio: le stelle su Raidue

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox fanno registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Cancro. Fase di attesa. Giornata sottotono. Piccoli tormenti, aspetta novità e conferme. Gli amori nati negli ultimi giorni possono essere importanti. Due stelle per i Pesci. Giornata faticosa. Calo fisico. Preoccupati per qualche situazione particolare. Tre stelle per l’Ariete, forte tensione. Nel fine settimana parlerà chiaro. Dice sempre tutto quello che pensa. Ad essere troppo sinceri a volte ci si rimette. Tre stelle per la Vergine. Opposizioni planetarie. Ha meno energia, deve curare di più la forma. Grandi progetti in estate. Quattro stelle per il Toro. Ha un bel carattere. Si fa avanti. Bel cielo a maggio e giugno. Ha dei punti di riferimento stabili. Quattro stelle per i Gemelli. Cielo importante per i sentimenti. Devono essere altruisti. Favoriti gli incontri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di giovedì 3 maggio 2018

L’oroscopo di Paolo Fox fornisce consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per lo Scorpione, è molto amato. I single devono lanciarsi. E’ un segno particolare che ama la riservatezza. Quattro stelle per il Capricorno, oggi recupera. Fase importante a metà mese. Deve ritrovare se stesso. Cinque stelle per il Leone. Energia e forza oggi. Riesce ad attrarre chiunque. Bel cielo per l’amore. Cinque stelle per la Bilancia. E’ pieno di dubbi questo segno. Deve farsi avanti chi vuole realizzare un progetto. Cinque stelle per il Sagittario, è molto attivo in questo periodo. Deve emozionarsi. E’ difficile non innamorarsi di questo segno. Cinque stelle per l’Acquario. Tra qualche giorno arriva Urano dissonante. Metterà tante cose in discussione. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.