X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 9 maggio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 9, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox di oggi 9 maggio a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 9 maggio 2018. Ieri Fox ha assegnato due stelle alla Bilancia, allo Scorpione e al Sagittario e cinque stelle ai Pesci e all’Acquario. Il famoso astrologo invita sempre il pubblico in studio e a casa a non credere all’oroscopo ma a verificare. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e interessanti rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Lena Forgia, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, inteviene spesso per sottolineare i momenti salienti del programma.

Paolo Fox, oroscopo del 9 maggio: previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle ai Gemelli. Luna dissonante. Giornata faticosa. Domenica sono favoriti gli incontri. Due stelle per l’Acquario. Nuovi orizzonti. Sul lavoro non tutto potrebbe andare per il verso giusto. Tensione nei rapporti con gli altri. Tre stelle per l’Ariete. Vuole chiarezza. Deve capire su chi può contare. Bene il lavoro. Tre stelle per la Vergine, è un pò affaticata. E’ un anno importante. Deve sbloccare alcune situazioni. Tre stelle per il Sagittario. Luna dissonante. Potrebbe discutere con qualcuno. Deve evitare contrasti. Tre stelle per lo Scorpione, settimana altalenante. Giove favorevole. Opposizione di Urano. E’ pronto a fare tante cose ma non ha ancora l’energia giusta.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 9 maggio su Raidue

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox dispensano consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Toro, bel cielo. Deve muoversi e mettere in cantiere dei progetti. A breve Marte dissonante. Quattro stelle per il Leone che non ha più la Luna opposta. Lavoro e relazioni con gli altri buone. Quattro stelle per la Bilancia. Giornata buona. Domani lieve disagio. Deve chiarire alcune cose. Saturno dissonante. Quattro stelle per i Pesci. Bel cielo, deve agire. Le stelle devono essere accompagnate da un atteggiamento positivo. Conta molto l’ascendente. Calo fisico. Cinque stelle per il Cancro. Ha le idee più chiare. Bene l’amore. Chi ha avuto un dubbio tra due situazioni, troverà delle soluzioni dal 14 maggio. Cinque stelle per il Capricorno che sta uscendo fuori da un periodo non tanto positivo. Può fare qualcosa in più in questi giorni. Bel cielo per i sentimenti. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.