X


Romina Power furiosa per L’Intervista: “Basta, non esiste la correttezza”

By on maggio 11, 2018
foto romina power intervista

L’Intervista: Romina Power su tutte le furie

Lunedì in seconda serata andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione del talk show L’Intervista. E come primo ospite ci sarà Romina Power. Tuttavia la puntata è già stata registrata in questi ultimi giorni, e proprio ieri sono circolate le prime clamorose anticipazioni, che hanno già fatto scoppiare un bel subbuglio mediatico. Cosa ha detto la ex moglie di Al Bano? In pratica ha rivelato di sentirsi ancora molto legata al suo ex, dichiarando inoltre di non essersi mai separata legalmente. Una dichiarazione, come detto pocanzi, che ha fatto sicuramente molto rumore. Ma non è finita qua perchè a distanza di nemmeno 24 ore dalla diffusione di queste anticipazioni, Romina Power ha scritto sui social un post al vetriolo, che ha lasciato tutti di stucco. Difatti la donna, probabilmente infastidita da tutto questo clamore suscitato dalle sue dichiarazioni a L’Intervista, ha scritto un lunghissimo post, asserendo:

“Vi comunico che l’intervista con Maurizio Costanzo sarà l’ultima intervista in tv della mia carriera per via della slealtà di aver pubblicato l’intervista per esteso, corredata di foto degli schermi. Ho capito che non esiste più la correttezza. Adesso basta…”

Parole durissime quelle di Romina Power, la quale non ha gradito che molti siti internet abbiano trascritto quasi integralmente le sue dichiarazioni prima che la puntata andasse regolarmente in onda. Davvero questa potrebbe essere la sua ultima intervista in Tv?

Romina Power sbotta dopo l’ospitata da Costanzo a L’Intervista

Romina Power è andata su tutte le furie dopo che molti siti internet hanno riportato nella giornata di ieri quasi integralmente l’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo nel suo talk show. Come molti sapranno la ex moglie di Al Bano è stata invitata da Costanzo come prima ospite della nuova edizione de L’Intervista, che andrà in onda su Canale 5 Lunedì prossimo in seconda serata. In quella occasione Romina Power ha rivelato: “Con Al Bano c’è un legame…” Difatti la donna ha svelato al famoso giornalista di essere ancora molto legata mentalmente al suo ex marito, dichiarando inoltre di non aver mai divorziato. Dichiarazioni, che in pochi minuti hanno fatto il giro del web e anche dei media in generale, creando un bel subbuglio. Subbuglio, che probabilmente Romina Power non avrà gradito molto. Per tale ragione, a distanza di neppure 24 ore dalla diffusione delle anticipazioni sulla sua intervista rilasciata a Costanzo, è sbottata sui social, dichiarando senza tanti peli sulla lingua che non parlerà mai più in Tv. Andrà davvero così? O potrebbe presto tornare sui suoi passi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. GEPPY

    maggio 12, 2018 at 12:00

    CARA ROMINA ..TU QUANDO GUADAGNI PER L’INTERVISTA? 5000? 10.000 E?
    NON LO SO
    SO DI SICURO CHE NOI SE RIUSCIAMO A FARE UN VIDEO 1 GIORNO PRIMA CI DANNO
    3 / O… 4 EURO/IN LETTERE..TRE O QUATTRO EURO)
    E CI FAI ANCHE LA ROMANZINA?”QUESTA’ANNO AVETE RIGIRATO LA FRITTATA 200 VOLTE E NOI A FARVI PUBBLICITA’..MA RINGRAZIACI…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *