X


Selvaggia Lucarelli a Domenica In: il duro attacco contro la D’Urso

Scritto da , il Maggio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso a Domenica In

Puntata ricca di ospiti quell’altro odierna di Domenica In. La trasmissione festiva di Rai 1 condotta da Cristina Parodi ha aperto con un talk sul matrimonio Reale avvenuto ieri tra il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle. Dopo una panoramica su quanto accaduto ieri a Windsor, la padrona di casa accoglie in studio Selvaggia Lucarelli. La giornalista e scrittrice di Civitavecchia si è sfogata davanti ai telepetttatori della prima rete pubblica dopo quanto accaduto di recente. Infatti l’episodio incriminato è proprio quello che ha condannato Luigi Favoloso alla squalifica dal Grande Fratello nell’ultima puntata. Infatti l’ex di Nina Moric ha apposto una volgare scritta nei confronti della Lucarelli cui la stessa non ha di certo mandato giù. A tal proposito Selvaggia non ci sta. E sorvolando sul concorrente gieffino, con il quale si confronterà in altre sedi, la giornalista de Il Fatto Quotidiano si è scagliata soprattutto contro Barbara D’Urso, presentatrice del reality show di Canale 5:

Capisco di non esserle simpatica e di essere innominabile per lei però il trattamento riservato a Luigi Favoloso è indecoroso. Non puoi, dal momento che deve essere punito, dedicargli gran parte della puntata per poi buttarlo fuori.

Ed ha aggiunto:

Ad un ragazzo che si comporta male a scuola, non gli fai recitare prima la lettera di Natale e poi lo mandi fuori dalla porta ma c’è lo mandi direttamente in punizione

Domenica In, Selvaggia Lucarelli contesta il comportamento di Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli non si è fermata a questa accusa nei confronti di Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica In in cui era ospite. Infatti ha proseguito sostenendo che ci debba essere un limite nella selezione di alcuni personaggi per delle trasmissioni televisive riferendosi chiaramente alla questione legata a Luigi Favoloso e alla sua partecipazione al Grande Fratello. La giornalista, comunque, anche ieri sera a Ballando con le stelle su Rai1 non ci ha pensato due volte a lanciare una frecciatina alla D’Urso e a la GF. Infatti ha indossato una t-shirt nella prima parte della puntata dove vi era scritto Con me gli sponsor restano. Una chiara provocazione poco gradita da Giovanni Ciacci che ha contestato il messaggio di Selvaggia la quale ha subito risposto alla critica del costumista:

Giovanni non fare il ruffiano solo perché domani sei sua ospite (di Barbara D’Urso)

Infatti il braccio destro di Caterina Balivo a Detto Fatto, durante l’intervista della Lucarelli a Domenica In, si stava confidando in una D’Ursointervista a Domenica Live su Canale 5.