X


Selvaggia Lucarelli contro D’Urso: “Al GF la tua idea di spettacolo”

By on maggio 12, 2018
Foto Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli contro il Grande Fratello di Barbara D’Urso

Nelle ultime ore abbiamo assistito alla fuga dalla casa del GF 15 di molti sponsor del reality a causa degli atteggiamenti negativi tenuti nelle ultime settimane dai concorrenti, come l’aggressione verbale e quasi fisica ai danni di Aida Nizar e il bullismo cui la donna spagnola è stata sottoposta per tutta la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ciò che hanno indotto le aziende sponsorizzatrici a ritirarsi e/o a prendere le distanze sono stati i tantissimi fan del ciclone spagnolo radunati su Facebook in ‘Aida Nizar Official Group’, i quali hanno preso d’assalto le loro pagine social. D’altro canto sono tante le informazioni false che stanno circolando come la perdita del 30% di share per il live di Mediaset Extra o il calo degli ascolti di Pomeriggio Cinque. È la prima volta nella storia di un reality che gli sponsor interrompono la collaborazione con una trasmissione televisiva. A tal proposito l’attuale giudice di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli ha espresso una sua considerazione:

“La deriva dell’ultimo GF è tutto questo, al quadrato. Se gli sponsor […] prendono le distanze dal programma che hanno sponsorizzato, qualche domanda dovresti fartela”.

La giornalista si è rivolta a Barbara D’Urso, responsabile di aver scelto un cast molto discutibile:

“Quella che hai deciso di rappresentare in tv non è la gente, è la tua idea di spettacolo”.

Secondo la Lucarelli l’asticella del trash si è alzata di edizione in edizione fino ad arrivare all’ultima, definendola come un prolungamento dei programmi pomeridiani e domenicali condotti dalla D’Urso.

Barbara D’Urso e GF 15: il nuovo e duro attacco di Selvaggia Lucarelli

La quindicesima edizione del Grande Fratello sta facendo parlare di sè a causa dei gravi avvenimenti che si sono verificati all’interno della casa da parte dei concorrenti. Eppure, all’inizio, si diceva che sarebbe stata un’edizione basata sul racconto di storie, anche molto forti. Dopo la squalifica di Baye Dame, il ragazzo continua a essere invitato e ospitato nelle trasmissioni di Barbara D’Urso; addirittura ha avuto la sua seduta tra il parterre degli eliminati nello studio del GF. Selvaggia Lucarelli è tornata ad attaccare Barbara D’Urso e Grande Fratello, dopo aver criticato il modo di condurre la trasmissione da parte della padrona di casa, che a suo dire continua a dare visibilità a modelli negativi. La giornalista ha criticato anche la scelta dei concorrenti e le battaglie che la D’Urso ha compiuto in tutti questi anni:

“Sono dalla parte delle donne, dei gay, che brutta cosa il razzismo blablabla, poi nella casa ci metti un nero gay che ha problemi nella gestione dell’aggressività, cosa che scatenato commenti razzisti e omofobi”.

La Lucarelli ha avuto da ridire su Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric e personaggio di Casa Pound, “che ha dichiarato anche nella casa di sostenere i gruppi più bulli e sessisti della rete”, ed è ritornata a parlare di Aida Nizar:

“La donna attaccata nella casa la punisci secondo il vecchio meccanismo ‘ eh, pure lei però ha provocato, aveva la minigonna’”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *