X


Selvaggia Lucarelli contro Favoloso a Sabato Italiano: “Lo denuncerò”

Scritto da , il Maggio 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto selvaggia lucarelli contro luigi favoloso

Sabato Italiano: Selvaggia Lucarelli conferma che denuncerà Luigi Favoloso

E’ appena andata in onda una nuova puntata di Sabato Italiano su Rai Uno. E la conduttrice Eleonora Daniele ha intervistato la giurata della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli, la quale ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni per via di ciò che è successo al Grande Fratello. Per i pochi che non lo sapessero, Luigi Favoloso è stato espulso dal GF perchè qualche giorno fa ha scritto su una maglietta una frase ritenuta intollerabile dalla produzione. Tuttavia nel momento in cui Luigi Favoloso è stato espulso, la presentatrice ha evitato di rivelare ai telespettatori cosa abbia mai scritto di così grave per meritarsi la squalifica. Ma nel giro di poche ore ci ha pensato il concorrente Simone Coccia Colaiuta a svelare il contenuto di quella frase vergognosa. Una frase che pare sia stata indirizzata a Selvaggia Lucarelli, la quale, appena l’ha saputo, è andata su tutte le furie. E di tutto ciò ne ha parlato anche oggi pomeriggio nella trasmissione di Eleonora Daniele, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Lo denuncerò per ciò che è successo al Grande Fratello…Ha avuto un trattamento di favore all’interno del programma…Ma io non gli farò nessun favore…”

In pratica la giurata di Ballando ha confermato l’intenzione di voler andare fino in fondo in questa vicenda, arrivando anche a rivelare di volerlo denunciare.

Selvaggia Lucarelli vs. Luigi Favoloso: la rivelazione a Sabato Italiano

Selvaggia Lucarelli ospite a Sabato Italiano è tornata a parlare dell’ex concorrente del Grande Fratello Luigi Favoloso. Difatti la donna è finita nell’occhio del ciclone in questi ultimi giorni per una presunta frase, che l’uomo avrebbe scritto su una maglietta contro di lei. E’ stato proprio Simone Coccia Colaiuta a rivelare tutto ciò, ma la produzione al momento non ha mai confermato né smentito, asserendo di aver preso la decisione di squalificarlo perchè avrebbe scritto una frase vergognosa contro le donne, evitando accuratamente di svelarne il contenuto. Tuttavia Selvaggia Lucarelli ha creduto a Simone, annunciando anche oggi da Eleonora Daniele l’intenzione di volerlo denunciare per calunnie. Come molti sapranno i due hanno avuto diversi diverbi in questo ultimo anno, soprattutto dal momento in cui la giurata di Ballando è riuscita a far chiudere un noto e controverso gruppo su facebook. E a tal proposito oggi ha rivelato nel programma del sabato pomeriggio di Rai Uno:

“Io ignoravo il fatto che partecipasse a certi gruppi…Quando poi ho fatto chiudere uno di questi, Favoloso ha iniziato a scrivermi dei messaggi privati velatamente minatori…Per tale ragione l’ho fatto diffidare dal mio avvocato…”

E dopo tutto ciò che è successo al Grande Fratello, la Lucarelli dalla diffida è passata direttamente alle querele. Nelle prossime ore Favoloso le risponderà?