X


Selvaggia Lucarelli smaschera Luigi con un video: altra frase sessista

Scritto da , il Maggio 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto selvaggia lucarelli contro luigi favoloso

Luigi Favoloso: “Perchè sedurle quando puoi…”. Il video di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli dopo lo sfogo di ieri contro Luigi Favoloso e l’attacco contro Barbara d’Urso scritti ieri sulla sua pagina Facebook, è tornata questa mattina ancora più agguerrita di prima, smascherando le malefatte dell’ex fidanzato di Nina Moric ancora una volta. Nei commenti infatti il giudice di Ballando con le stelle ha pubblicato un video che voi potete benissimo vedere nel link che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo in cui Luigi ha detto un’altra frase choc contro le donne. Favoloso infatti quando era ancora nella Casa e mentre stava pranzando insieme agli altri coinquilini ha pronunciato un’altra frase sessista che non sarebbe stata notata dalla produzione del Grande Fratello, oppure, come è stato velatamente commentato dalla Lucarelli, sarebbe stata addirittura nascosta o comunque non trattata dalla conduttrice. Sta di fatto che Luigi ha dichiarato quanto segue contro tutte le donne:

“Perchè sedurle se puoi sedarle.”

Una frase certamente ironica detta in una clima goliardico, ma comunque sia gravissima e che non andrebbe affatto detta in diretta tv quando sai che ti vedono milioni di telespettatori.

Selvaggia Lucarelli incastra Luigi Favoloso con un video dove dice una frase choc

Selvaggia Lucarelli ha commentato in questo modo il video con la frase sessista di Luigi Favoloso, lanciando quindi un’altra frecciatina contro il Grande Fratello di Barbara d’Urso:

“Invece questi erano buoni motivi per tenerlo dentro.”

Inoltre sempre sotto il medesimo post scritto dal giudice di Ballando ieri pomeriggio, Selvaggia ha anche ringraziato il Cai, Centro Antiviolenza Italiano, per la solidarietà che ha rivolto nei suoi confronti in seguito alla grave violenza ricevuta dall’ex concorrente del Grande Fratello, il quale, come riportato, con quella frase sessista e diffamatoria, aveva offeso l’onore e la dignità non solo di Selvaggia, ma di tutte le donne. La società si è anche scagliata contro il reality di Canale 5, come prontamente annunciato dalla Lucarelli. Il Cai infatti ha scritto che si chiede come possano determinate trasmissioni televisive in onda in prima serata incentivare in tal modo il fenomeno della violenza, diffondendo messaggi assolutamente inconcepibili ed aberranti. La società, forse ignara sull’espulsione di Luigi Favoloso, ha chiesto ieri sera l’espulsione immediata, in quanto l’indifferenza uccide più della violenza. Luigi aveva comunque abbandonato la Casa già martedì in diretta a causa della scritta sessista scritta su una maglietta, ed ora sembrerebbe essere pronto a partire per una vacanza insieme a Nina Moric.

IL VIDEO: https://www.facebook.com/lasoglia/videos/vb.1595404087429533/1829982430638363/?type=2&theater