X


Simona Ventura e Arisa insieme ad Amici 17: nuova lite in vista?

Scritto da , il maggio 4, 2018 , in Personaggi Tv
foto simona ventura arisa

Amici 17: Arisa in giuria insieme a Simona Ventura

Manca poco, anzi pochissimo, al nuovo appuntamento in diretta con Maria De Filippi ad Amici 17. Per questa nuova puntata, il pubblico di canale 5 noterà qualche piccola modifica al cast rispetto agli scorsi Sabato. Come già annunciato, Alessandra Amoroso ha lasciato il suo posto in giuria. Oltre a lei, in questa puntata non ci sarà nemmeno Marco Bocci, perché pare sia vittima di una terribile influenza. Al suo posto, stando quanto dichiarato da Dagospia nelle scorse ore, ci sarà Arisa. L’interprete de La Notte, pare soltanto per una serata, ricoprirà il ruolo di giudice al fianco di Simona Ventura. Fin qui nulla di male, penserete voi. Peccato che qualche anno fa, le due litigarono pesantemente durante una diretta di X Factor, dove entrambe ricoprivano il ruolo di coach. Sei falsa Simona, c***o! E’ diventata una delle frasi tormentone di Arisa, pronunciata durante la lite. I telespettatori, dopo tale rivelazione, sono convinti che anche ad Amici 17 tra l’artista e Simona Ventura possa scoppiare un’altra discussione all’insegna del trash. Sarà davvero così o le due hanno seppellito l’ascia da guerra? Sicuramente, visto i suoi protagonisti, sarà un appuntamento da non perdere quello di Sabato con Maria De Filippi e i suoi giovani artisti.

Arisa approda ad Amici 17: lite con Simona Ventura?

Altre alla new entry Arisa, durante la nuova diretta di Maria De Filippi ci sarà anche un gradito ritorno. Stiamo parlando di un ex direttore artistico che nel corso della serata si esibirà con i ragazzi del programma. Tornerà Elisa Toffoli ad Amici 17. Insomma per due personaggi che vanno via, Marco Bocci e Alessandra Amoroso, due ritornano, anche se soltanto per una puntata. Simona Ventura, che è sempre molto attiva sul mondo dei social, non ha ancora commentato la presenza di Arisa all’interno del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Quel che è certo è che la conduttrice del Sabato sera di canale 5 ne sa una più del diavolo e non ci stupiremmo affatto se decidesse di far accomodare il nuovo membro della giuria di Amici 17 al fianco di Simona Ventura. Il pubblico si aspetta grandi cose da questa piccola reunion, anche se le due potrebbero stupire i telespettatori andando d’amore e d’accordo. Intanto, a poche ore dalla diretta, pare confermato il favore del pubblico per Biondo, che è stato già contattato da numerose case discografiche. Stessa cosa, purtroppo, non è accaduta per Matteo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *