X


Simona Ventura si sbilancia su Al Bano e Romina e parla della Lecciso

Scritto da , il Maggio 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto al bano, simona ventura e romina power

Al Bano e Romina Power: “qualcosa oltre il sentimento.” Parla la Ventura

Dopo l’ospitata di Romina Power e Al Bano ad Amici e dopo l’ospitata di Loredana Lecciso a Domenica Live, Simona Ventura ha detto la sua sui suoi social, pubblicando una sua bellissima foto insieme alla coppia canora. La componente della commissione esterna del programma di Maria De Filippi, che ha assistito personalmente sabato al loro duetto in diretta, ha affermato di essere molto vicina artisticamente al maestro Carrisi, poichè li ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto. L’ex di Stefano Bettarini si è poi sbilanciata su di loro, ammettendo di vedere altro oltre la loro riunione artistica:

“Averlo visto vicino a Romina ad Amici, mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento… Qualcosa di metafisico.”

Simona ha però lanciato la sua freccia a favore anche dell’altra parte, ovvero Loredana, che in qualche modo si vede oscurata dalla luce ritrovata tra Al Bano e la cantante statunitense. La Ventura ha infatti affermato di capire la sua situazione, la quale sarebbe molto difficile da accettare.

Loredana Lecciso sostenuta da Simona che si sbilancia su Al Bano e Romina

Simona Ventura ha comunque concluso il suo discorso dicendo di non voler entrare nel dettaglio nella storia tra Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power, soprattutto per rispetto dei figli di entrambe le donne. La componente della commissione esterna si è quindi augurata che si possa trovare un punto d’incontro tra tutti e tre. Riuscirà mai questo triangolo a trovare pace? Loredana a Domenica Live ha replicato ad Al Bano e ha attaccato Romina durante la puntata di ieri in seguito alle loro reciproche interviste rilasciate rispettivamente al settimanale Oggi e a L’Intervista di Maurizio Costanzo. La Lecciso ha rivelato che non era vero che lei e Al Bano fossero stati separati in casa, in quanto le parole dette alla giornalista del settimanale erano state in qualche modo enfatizzate. Su Romina ha invece dichiarato di essersi insinuata nella sua storia prepotentemente e le ha suggerito di non dire in tv che tra lei e il cantante di Cellino non è mai finita, in quanto era una falsità. La Lecciso ha comunque rivelato in diretta di essere volenterosa ad un confronto a tre con il suo ex e la sua rivale nel salotto di Barbara d’Urso, la quale ha ammesso di aver invitato la cantante statunitense più volte, ricevendo sempre un sonoro rifiuto. La conduttrice napoletana ironicamente ha dichiarato che evidentemente la Power si sente superiore a lei, e ha aggiunto che il suo talk domenicale riuscirà comunque a fare l’ormai famoso 22% di share anche senza la sua presenza.