X


Simone Coccia criticato a Mattino 5: “È uno stratega”

Scritto da , il Maggio 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto simone cocciagf15

Mattino Cinque: Simone contestato dopo la puntata del Grande Fratello

La seconda parte di Mattino 5 oggi si è aperta con un dibattito su Simone Coccia. Il finalista del Grande Fratello 15 è stato contestato da Floriana Secondi, Vladimir Luxuria e Marco Balestri, ospiti nel salotto di Federica Panicucci. Ieri sera durante la diretta del reality, Barbara d’Urso ha svelato agli altri concorrenti che la prova ricompensa è stata persa a causa del fidanzato di Stefania Pezzopane. Simone è stato messo allo scoperto e ha dovuto affrontare anche lo sfogo di Floriana Secondi e Elena Morali. Oggi a Mattino Cinque, l’ex vincitrice del Grande Fratello ha ammesso di aver trovato di cattivo gusto il comportamento di Coccia nell’ultima settimana. Floriana ha contestato il concorrente del GF 15 anche per non aver difeso la Pezzopane dalle battute poco carine di Luigi Favoloso. Floriana ha ammesso che le strategie di Simone Coccia screditerebbero gli ex vincitori del reality, sottolineando di essere sempre stata vera nella Casa:

“Io sono entrata al Grande Fratello con i miei pregi e i miei difetti”.

A contestare Simone Coccia è stata anche Vladimir Luxuria che ha dichiarato:

“Ha brillato di luce riflessa per il bellissimo discorso di Stefania Pezzopane. Non può vivere di rendita […] È stratega”.

Grande Fratello 15: Simone Coccia criticato a Mattino Cinque oggi

Vladimir Luxuria ha ammesso di non aver apprezzato il comportamento di Simone Coccia negli ultimi tempi al GF 15. L’opinionista di Mattino 5 ha sottolineato però di non aver gradito ieri sera i modi scurrili di Angelo. L’ex concorrente del reality di Barbara d’Urso ha infatti attaccato duramente Coccia durante la diretta, tanto da essere ripreso sia da Cristiano Malgioglio che da Simona Izzo. Oggi a Mattino Cinque anche Marco Balestri ha detto la sua sul conto del compagno di Stefania Pezzopane, sottolineando che Coccia sarebbe andato “a scuola di Grande Fratello” perdendo così la sua spontaneità. Gli ultimi atteggiamenti di Simone Coccia al Grande Fratello potrebbero averlo allontanato dalla vittoria? Anche Augusto De Megni ha sottolineato che le strategie messe in campo dal concorrente nell’ultima settimana potrebbero di fatto averlo penalizzato nel gioco. Il 4 giugno alle 21.25 su Canale5 ci sarà la finale del Grande Fratello 15. A contendersi la vittoria saranno: Alessia Prete, Lucia Orlando, Matteo Gentili e Simone Coccia. Veronica Satti e Alberto Mezzetti invece si scontreranno al televoto per il quinto posto da finalista. A lasciare la casa ieri sera sono stati invece Danilo Aquino, contro Alessia Prete di recente, e, a sorpresa, Filippo Contri.