X


Simone Coccia insultato in diretta da Angelo: “Faccia di mer*a!”

Scritto da , il Maggio 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto simone cocciagf15

Simone Coccia aggredito verbalmente da Angelo Sanzio

In diretta al Grande Fratello si stava parlando del comportamento di Simone Coccia avuto durante la settimana, quando improvvisamente Angelo Sanzio, in diretta nello studio di Barbara d’Urso, ha iniziato ad insultarlo senza mezzi termini. La conduttrice napoletana aveva mostrato inizialmente nella Casa una clip in cui si vedeva come Simone avesse mentito ai suoi compagni di avventura in seguito ad un gioco di squadra e aveva poi chiesto al fidanzato di Stefania Pezzopane che cosa pensasse di quanto successo. Coccia si è quindi difeso, dicendo che non aveva violato nessuna regola del reality, e Barbara ha infine aggiunto che c’era qualcuno in studio molto arrabbiato che voleva parlare con lui. Angelo si è quindi alzato in piedi e una volta raggiunto il centro dello studio ha inveito contro Simone:

“Sei una faccia di me**a, non ti permetto di giudicare il mio bacio stampo con Filippo, tu non conosci i baci che vanno oltre le labbra!”

La d’Urso, scandalizzata, ha rimproverato l’ex concorrente del Grande Fratello 15, dicendogli che non si aspettava un intervento del genere e che doveva assolutamente moderare il suo linguaggio.

Angelo ripreso da Barbara d’Urso per le parole contro Simone Coccia

Angelo Sanzio però non ha ascoltato le parole di Barbara d’Urso e ha continuato il suo monologo contro Simone Coccia:

“Lavati la bocca, tu che facevi la doccia davanti a me con le mutande bianche e nel letto mi toccavi il cu*o!”

Il Ken Italiano ha anche aggiunto che Simone diceva sempre che nella vita chi ha molti nemici significa che ha molto onore, ma la verità è soltanto che chi ha molti nemici è soltanto una persona cattiva. Infine, Angelo ha concluso il suo discorso dicendo che Simone lo aveva deluso profondamente e che doveva godersi la sua vittoria, finchè sarebbe durata. Barbara ha nuovamente preso parola, affermando che non capiva affatto il perchè Sanzio continuasse ad alzarsi e raggiungerla in mezzo allo studio, e lo ha invitato nuovamente a sedersi. Cristiano Malgioglio ha dichiarato invece che Angelo era stato molto aggressivo nei confronti di Simone, e che niente che avesse fatto Coccia nei suoi confronti giustificava tali parole, dette in diretta ed in prima serata. Angelo auspicava ad avere questo confronto ormai da giorni, tanto che già a Domenica Live aveva chiesto alla d’Urso se poteva rientrare nella Casa per rispondere ai commenti fatti da Simone sul bacio che lui aveva dato a Filippo.