X


Verissimo, Luca Onestini e Raffaello Tonon tornano da Silvia Toffanin

By on maggio 17, 2018
foto luca onestini Raffaello tonon

Raffaello Tonon e Luca Onestini ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo

Torna sabato pomeriggio alle 16.00 su Canale 5 Verissimo. Il rotocalco settimanale a cura di Videonews e condotto da Silvia Toffanin torna a Cologno Monzese dopo la trasferta romana della scorsa settimana negli studi di Amici. Infatti sabato scorso la presentatrice veneta ha fatto visita a Maria De Filippi e ai suoi talenti della squadra Bianca e quella Blu dedicandogli un appuntamento speciale. Una puntata in cui la Signora Costanzo ha manifestato il sogno professionale di poter realizzare una versione internazionale di Amici dove i migliori dei talent show di ogni nazione può confrontarsi. La Toffanin, quindi, dopo l’ospitata negli studi Elios, è costretta a far ritorno a casa dove sabato prossimo la attende un’inedita puntata di Verissimo. Tra gli ospiti del salotto televisivo di Silvia vi sarà anche un coppia, formatasi professionalmente da poco, molto amata dal pubblico di Canale 5. Si tratta di Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due, dopo essersi conosciuti all’interno dell’ultima stagione del Grande Fratello Vip, non si sono più separati. A rivelare la loro presenza nella trasmissione del sabato pomeriggio di Mediaset è un’Instagram Stories di Gabriele Parpiglia, tra gli autori del programma, che li ritrae insieme nel backstage nonostante dal suo profilo ufficiale Onestini ha mantenuto massimo riserbo.

Luca Onestini e Raffaello Tonon intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo

Gli Oneston tornano in televisione. Eppure va sottolineato che la coppia, mediaticamente, ha fatto breccia nel cuore degli spettatori tanto da essere spesso ospiti nelle trasmissioni di Canale 5. Infatti non vanno dimenticate le varie ospitate al Maurizio Costanzo Show che lanciò televisivamente Raffaello Tonon e in ultimo la partecipazione a C’è posta per te insieme a Paola Caruso e alle Wags Erjona Sulejmani e Michela Persico. Il mittente di quell’invito fu l’irriverente Luciana Littizzetto con i quali spiegò e dimostrò ironicamente alla padrona di casa i modi per non far nulla nella vita architettando un quadretto comico davvero interessante. Inoltre Luca Onestini e Raffaello Tonon, da un po’ di tempo, lavorano gomito a gomito in radio. Infatti conducono insieme a Susanna Scalzi la trasmissione Pomeriggio Zeta in onda dal lunedì al venerdì su Radio Zeta dalle 15.00 alle 18.00. Insomma un duo davvero atipico quanto esilarante. Chissà cosa combineranno sabato da Silvia Toffanin a Verissimo? Quali altri ospiti inviterà la conduttrice veneta? Non resta altro che attendere l’appuntamento con la trasmissione fra due giorni alle 16.00 su Canale 5.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *