X


Aida Nizar contestata da un ex vincitore del Grande Fratello

Scritto da , il Giugno 3, 2018 , in Gossip Tag: , ,

Grande Fratello: ex vincitore contro Aida Nizar

Qualche giorno fa Aida Nizar si è resa protagonista dell’ennesima bravata. Cosa altro ha fatto? In pratica la ex concorrente del GF 15, per girare un video da pubblicare sui social, è entrata nella fontana di Trevi a Roma, riuscendo a scatenare un incredibile caos. Per questo esecrabile gesto la donna è stata anche multata dai vigili urbani. Una multa, che la ex inquilina iberica della casa più spiata dagli italiani ha contestato duramente. Ma i problemi per quest’ultima non sono finiti qua perchè anche il popolo del web l’ha condannata, arrivando anche a definirla un’incivile. E lo stesso parere l’ha espresso giusto poco fa anche l’ex vincitore del GF di qualche edizione fa Milo Coretti, il quale ha scritto poco fa un lunghissimo post contro la esuberante Aida Nizar, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? L’uomo, dopo aver saputo cosa ha fatto Aida qualche giorno fa, ha scritto su facebook:

“Rispondere ai vigili ‘tu sai chi sono tu mi hai visto al grande fratello’ sarebbe da punire veramente con 2 o 3 giorni di reclusione…Ha stufato…Ha mancato di rispetto a tutti compresa la signora della tv che ti ha dato questa visibilità…Spero che anche lei la rimuoverà dalla sua agenda…”

Insomma Milo Coretti ha condannato senza tanti giri di parole Aida Nizar, augurandosi di non vederla più in Tv.

Aida Nizar nella bufera: parla un ex vincitore del Grande Fratello

Come tutti sapranno molto bene, Aida Nizar ne ha fatta un’altra delle sue. Difatti la donna giorni fa si è fatta il bagno nella fontana di Trevi a Roma imitando la famosa attrice Anita Ekberg ne La Dolce Vita di Federico Fellini. Un gesto, che non è piaciuto a nessuno. Motivo per cui è stata criticatissima un po’ da tutti, Barbara d’Urso compresa, la quale l’ha rimproverata, dando il suo pieno sostegno ai vigili urbani che hanno fatto benissimo a multarla. E poco fa anche l’ex vincitore di qualche edizione fa del Grande Fratello Milo Coretti ha voluto dire la sua su questa intricata vicenda, asserendo che la spagnola abbia assolutamente esagerato, mancando di rispetto a tutti, Barbara d’Urso in primis, che da sempre ha creduto in lei, dandole visibilità e popolarità in Italia. Per questa serie di motivi si è augurato di non vederla più in Tv. Peccato però che, in base a diverse indiscrezioni, pare che Aida Nizar sia in lizza per entrare nel cast del GF Vip di Ilary Blasi. Sarà davvero così?