X


Al Bano: “Loredana corretta con mia madre”

Scritto da , il Giugno 10, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Al Bano e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ringrazia Al Bano Carrisi sui social

Loredana Lecciso ha postato pochi minuti fa sui social un pezzo di un’intervista rilasciata da Al Bano in cui parlava di sua madre e del rapporto avuto con le donne della vita del figlio. Il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato che Loredana è stata nei confronti della mamma una grande signora, in quanto nonostante non godesse della simpatia e dell’approvazione da parte della donna, lei era sempre stata corretta con Jolanda Ottino, e non le aveva mai detto nulla di male. L’ex coach di The Voice ha specificato che questo poteva dirlo senza ripensamenti anche oggi che la storia con la Lecciso era giunta al capolinea: la sua ex fidanzata è ed è sempre stata una donna intelligente, e proprio per questo non aveva mai fatto nulla che potesse turbare la quiete di sua madre, pur non godendo del suo favore. Tali parole sono state commentate da Loredana in questo modo:

“Il tempo è galantuomo. Grazie Al Bano.”

Il primo vero gesto di pace pubblico in seguito a tutte le frecciatine che i due si erano lanciati, soprattutto dopo la litigata in diretta avvenuta telefonicamente a Storie Italiane.

Al Bano Carrisi ringraziato da Loredana Lecciso su Instagram

Al Bano ha sempre avuto una grande dedizione per la madre Jolanda, descritta come la vera donna della sua vita, prima sia di Romina Power che di Loredana Lecciso. Il cantante ha deciso di dimostrare il suo affetto per la mamma al pubblico intitolando la sua nuova docu-fiction Madre Mia, in onda da stasera su Rete 4 ed in cui ripercorre la sua lunghissima e gloriosa carriera ad incominciare appunto dal suo rapporto con la signora Jolanda. La madre aveva avuto un rapporto altalenante anche con la stessa Power ai tempi dei matrimonio con Al Bano, ma poi, come ammesso da Romina, il tempo aveva permesso alla donna di accettarla e comprenderla. Diverso era invece stato con Loredana Lecciso: il rapporto del figlio con la bionda showgirl non era mai stato pienamente approvato, tuttavia, come ci è stato mostrato anche oggi, l’intelligenza di Loredana le aveva permesso di non superare mai certi limiti e di portare comunque rispetto nei confronti della madre dell’uomo che amava. La Lecciso e Al Bano attualmente sono decisi a non rimettersi insieme: lui è impegnato con l’inizio del tour estivo insieme a Romina, mentre Loredana sembrerebbe attendere la svolta giusta per ricominciare da capo.