X


Alessandra Amoroso, Emma, Bravi alla finale di Amici 17: chi vincerà?

Scritto da , il giugno 11, 2018 , in Musica
foto alessandra amoroso Emma ospiti finale amici di maria de filippi

Amici 17: Alessandra Amoroso, Michele Bravi, Emma e tutti gli ospiti della finale

Questa sera, lunedì 11 giugno, andrà in onda la tanto attesa finale di Amici 17, il talent di Maria De Filippi che decreterà il vincitore dell’edizione tra Carmen, Irama, Einar e Lauren. La finale di Amici 17 sarà anche una bella occasione per rivedere sul palco grandi cantanti amati dal pubblico. Alessandra Amoroso, Michele Bravi, Emma, Elisa duetteranno questa sera con i ragazzi del talent show. L’Amoroso, che per alcune puntate ha ricoperto le vesti di commissario della giuria esterna del programma, per la puntata serale duetterà con Einar Ortiz, Elisa Toffoli con Irama, Emma Marrone con Carmen Ferreri e Michele Bravi metterà a disposizione la sua voce per un’esibizione della ballerina, nonchè vincitrice del circuito danza di Amici 17, Lauren Celentano. Ospite d’eccezione della finale del talent di Maria De Filippi sarà Hauser, violoncellista del duo 2Cellos famoso in tutto il mondo per le sue straordinarie capacità di suonare le hit del pop e del rock in una chiave completamente rivisitata e personale. Aleggia il mistero sull’ospitata di Pio e Amedeo, il duo comico di Foggia che ha divertito i telespettatori da casa con Emigratis.

Alessandra Amoroso, Emma e gli altri ospiti della finale di Amici 17

Tutto pronto per la finale di Amici di Maria De Filippi: questa sera verrà proclamato il vincitore della diciassettesima edizione tra il cantautore Irama, i cantanti Carmen e Einar, la ballerina nonchè vincitrice della sezione ballo di Amici 17 Lauren. Tante le coreografie e i pezzi preparate durante la scorsa settimana per affrontare al meglio l’utima puntata di Amici. I ragazzi duetteranno anche con Alessandra Amoroso, Emma, Michele Bravi ed Elisa pronti ad infiammare il palco e il pubblico presente in studio e a casa. Al vincitore assoluto andrà il premio del valore di 150mila euro in gettoni d’oro. Altri premi che stasera, lunedì 11 giugno, saranno assegnati ai ragazzi di Amici 17 sono quelli della Critica del valore di 50mila euro offerto da Vodafone e dalle maggiori testate giornalistiche, il Premio Radio 105 dal valore di 20mila euro in gettoni d’oro e una borsa di studio eCampus dal valore di 12mila euro. Ospite d’onore della finalissima di Amici 17 sarà il croato Hauser, fenomeno musicale nato sul web e di fama internazionale, che si esibirà sulle note di Now we are free, colonna sonora de Il Gladiatore. Chi vincerà Amici 17? Fare un pronostico non è semplice, ma insistente è il nome del cantautore Irama.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *