X


Barbara d’Urso annuncia Avanti un altro. Bonolis: “Ce l’ha fatta!”

Scritto da , il giugno 6, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Barbara d'Urso Paolo Bonolis Avanti un altro

Paolo Bonolis sull’annuncio di Barbara d’Urso: “Dopo 7 anni ce l’ha fatta”

Una puntata speciale di Avanti un altro in prima serata è un regalo per tutti coloro che ne sentono la mancanza. Il quiz condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione attiva di Luca Laurenti in onda su Canale 5 questa sera può contare su un parterre di ospiti di tutto rispetto: tra i tanti Cristiano Malgioglio, Barbara d’Urso, ma soprattutto Laura Palmer. Il vero scoop non è sicuramente quest’ultimo nome (visto che è morta in quel di Twin Peaks) bensì quello di Barbara d’Urso, fino a ieri acerrima nemica di Paolo Bonolis. Il motivo? Semplice: la conduttrice in questione non ha mai lanciato Avanti un altro alla fine del suo Pomeriggio Cinque facendo nascere una diatriba che soltanto oggi si è conclusa apparentemente a tarallucci e vino. Incredibile, ma vero: Barbara d’Urso è entrata nello studio di Avanti un altro circondata dalla sua immancabile luca angelica che la rende più irreale che reale. Subito il conduttore ha voluto tastare il suo ‘cuore’ con ben due mani sul décolleté esclamando “Ammazza che cuore che c’ha”. Ma è alla fine del suo intervento che è successo il miracolo: Barbara d’Urso ci ha tenuto a precisare che dopo il suo programma va in onda Avanti un altro.

Barbara d’Urso: “Dopo il mio programma va in onda Avanti un altro con Bonolis”

Avanti un altro pure di sera ha visto due schieramenti: il mondo del reale e quello dei reality show. E in mezzo a personaggi del calibro di Franco Terlizzi, Carmen Di Pietro, Cristiano Malgioglio e Marco Ferri poteva mai mancare Barbara d’Urso, la regina del Grande Fratello nip? Lei alla fine del suo intervento ad Avanti un altro (ha posto diverse domande inerenti al mondo dei reality e degli animali che si amano) ha dichiarato che al termine del suo Pomeriggio 5 va in onda Avanti un altro (annunciandolo, di fatto, per la prima volta). Paolo Bonolis ha esclamato, sorpreso: “Dopo sette anni ce l’ha fatta!”. Ebbene sì, la pace è stata sancita in maniera ufficiale con un siparietto comico ben riuscito dove le due personalità dirompenti in gioco non si sono pestate i piedi, anzi, hanno collaborato affinché il pubblico si divertisse il più possibile. E così è stato. Ora l’ascia di guerra è stata sotterrata: in futuro si avrà spazio per un’altra loro collaborazione oppure questa è da considerarsi come la loro unica esperienza televisiva insieme?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *