X


Elena Morali esordisce come cantante e rivela: “Con Scintilla…”

Scritto da , il Giugno 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto elena morali cantante

Scintilla: Elena Morali diventa una pop star

Dopo essere diventata una delle opinioniste di Barbara d’Urso, e parte del cast di Colorado, Elena Morali ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. No, non parteciperà all’ennesimo reality. L’ex compagna di Scintilla ha deciso di debuttare nel mondo della musica! Ebbene sì, Laura Pausini, Giorgia ed Elisa dovranno temere il peggio. La showgirl ha da poco rilasciato il suo primo singolo, Touch Me. E no, quella di prima non era una battuta, Elena Morali è riuscita a raggiungere quasi 50 mila visualizzazioni su Youtube e il singolo è disponibile soltanto da poche ore. Un ottimo risultato, nonostante le doti artistiche non siano certo quelle di Madonna. La voce risulta molto diversa dal tono che usa naturalmente per parlare, merito dell’autotune direbbe Heather Parisi se si trovasse l’ex compagna di Scintilla sul palco di Amici di Maria De Filippi. Tant’è che gli utenti del web, nei commenti lasciati su Youtube, si sono chiesti se sia realmente Elena a cantare nella canzone. Nel videoclip ufficiale, l’opinionista di Barbara d’Urso non si limita soltanto a cantare, ma improvvisa anche una coreografia, che di certo non mette in risalto le sue doti da ballerina. Anche se il popolo del web sembra apprezzare il contenuto appena rilasciato online dalla showgirl.

Elena Morali: Touch Me è dedicata a Scintilla?

Prima del rilascio del suo primo singolo, Elena Morali ha smentito il ritorno con Scintilla. La showgirl è stata recentemente intervistata da Gossip e Tv, chiarendo una volta e per tutte il suo rapporto con il comico di Colorado.

Ci siamo riavvicinati per lavoro ma la situazione resta indefinita. Andiamo d’accordo, ci vogliamo bene ma per ora è così.

Ha confessato l’opinionista di Barbara d’Urso, nonostante siano comparse recentemente delle foto che la ritraggono in compagnia di quello che sembrerebbe essere il suo ex compagno. Ma i fan della coppia non hanno nulla da temere, perché in modo o nell’altro rivedranno Elena Morali e Scintilla di nuovo insieme, visto che lavoreranno insieme per la messa in onda di Colorado. Intanto, la showgirl confessa che non punta davvero a fare la cantante. La canzone, così come l’intero progetto, è nata un po’ per gioco da una proposta ricevuta dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Chissà, dopo tutto molte artiste hanno iniziato la loro carriera musicale quasi per gioco. Che sia lo stesso anche per l’opinionista di Barbara d’Urso?