X


Fabrizio Corona a Non è l’Arena: “Dirò al mondo le ingiustizie subite”

Scritto da , il Giugno 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto fabrizio corona non è l'arena

Non è l’Arena: Fabrizio Corona ospite domenica 17 giugno

Domenica 17 giugno Massimo Giletti ospiterà Fabrizio Corona a Non è l’Arena (ospitata prevista inizialmente per la puntata di domenica 3 giugno). L’ex re dei paparazzi parlerà del suo ultimo processo come lui stesso ha informato con un post sui social:

“Ci vediamo a Non è l’Arena, un programma libero, una trasmissione dove vince la libertà di parola”.

Fabrizio Corona ha intenzione di raccontare quello che non ha mai detto, “e lo farò da uomo libero, come le mie parole”. Quella a Non è l’Arena non sarà la prima intervista televisiva rilasciata da Fabrizio dopo la scarcerazione dello scorso febbraio: qualche settimana fa era stato ospitato da Silvia Toffanin a Verissimo, accolto tra grandi applausi e inchini che hanno fatto molto discutere. In quell’intervista, Corona ha attaccato l’ex moglie Nina Moric, Alda D’Eusanio e Barbara D’Urso, ha raccontato tutta la verità sull’incontro con l’ex fidanzata Belen Rodriguez e sul rapporto con Silvia Provvedi, dichiarando anche di covare vendetta verso la magistratura e mettendo (in più occasioni) in difficoltà la conduttrice. A Non è l’Arena sarà, quindi, la seconda intervista ma probabilmente sarà la prima libera, senza paletti o restrizioni.

Fabrizio Corona a Non è l’Arena di Massimo Giletti: “Io e le ingiustizie”

Fabrizio Corona torna in tv e lo farà grazie a Massimo Giletti. L’ex re dei paparazzi sarà ospite a Non è l’Arena domenica 17 giugno in prima serata su La7. Ad annunciare la sua presenza è stato un promo in cui si vede Fabrizio Corona con una catena al collo e la frase ‘rubata’ alla canzone vincitrice della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo ‘Non mi avete fatto niente’. Dopo la scarcerazione avvenuta lo scorso febbraio, Fabrizio e Massimo Giletti sono stati avvistati insieme per le vie di Milano facendo ipotizzare che stessero organizzando qualcosa insieme, progetti all’epoca irrealizzabili per via del divieto totale imposto dal giudice di rilasciare dichiarazioni e utilizzare i social. Come per Verissimo, la sua presenza a Non è l’Arena lascerà il segno? Sicuramente contribuirà a rafforzare il successo televisivo del programma di Massimo Giletti, una gran bella soddisfazione dopo il divorzio avvenuto lo scorso anno con la ‘traditrice’ Rai. La scorsa settimana Non è l’Arena ha battuto Che tempo che fa di Fabio Fazio, facendo registrare il 13,50% di share. Intanto l’ex re dei paparazzi si prepara a tornare in Tribunale martedì 5 giugno per una causa civile sulla questione nota dei circa 2,6 milioni di euro in contanti trovati in parte in un controsoffitto e in parte in Austria.