X


Gemma Galgani svela perché non sarà presente a Temptation Island

Scritto da , il Giugno 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto trono over gemma galgani uomini e donne gigolò

Temptation Island: Gemma Galgani spiega il motivo della sua assenza

Gemma Galgani, nel giro di qualche anno, è riuscita a conquistare il cuore di molti dei telespettatori italiani. Tanto da renderla una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. Negli scorsi giorni, sul web, iniziavano a circolare voci che vedevano la dama impegnata anche nel programma estivo di Maria De Filippi, ovviamente ci riferiamo a Temptation Island. L’ex compagna di Giorgio Manetti avrebbe preso parte alla trasmissione nel ruolo di “consigliera” dei ragazzi del cast di quest’anno, ma così purtroppo non sarà. A smentire la notizia ci ha pensato il settimanale Chi, che ha intervistato Gemma Galgani riguardo la sua presenta presenza a Temptation Island.

Non partecipo (…) ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta.

Ha rivelato la Galgani alla rivista, aggiungendo che è andata sì in Sardegna, dove attualmente sono in corso le riprese della trasmissione, ma soltanto per fornire supporto morale alla sua amica, e “collega”, Ida. Quest’ultima, come confermato dalla stessa Gemma, l’è stata vicina quando più ne aveva bisogno e ora è pronta a ricambiare il favore ricevuto. I fan della dama del Trono Over di Uomini e Donne, per rivedere la loro beniamina sul piccolo schermo, dovranno aspettare la nuova edizione del programma più amato del pomeriggio di canale 5.

Gemma Galgani non parteciperà a Temptation Island

Qualche giorno fa si era parlato del ruolo di Gemma Galgani a Temptation Island, che avrebbe preso parte al programma come consigliera dei ragazzi e non di certo come tentatrice. Tale voce, come già vi abbiamo anticipato, è stata categoricamente smentita dalla diretta interessa, che ha confermato di essere nella stessa regione delle riprese esclusivamente per fornire il suo supporto morale all’amica Ida. Anche se, stando dalle recenti rivelazioni nell’ultima intervista rilasciata, pare proprio che la dama possa apparire in uno degli appuntamenti speciali dedicati a Temptation Island. Intanto, il pubblico da casa continua a sognare che Gemma Galgani e Giorgio Manetti ritornino insieme, nonostante la storia tra i due sia finita ormai da qualche anno. L’ex fidanzato della dama, durante una recente intervista, ha dichiarato che in un certo senso sarà sempre legato a Gemma, anche se durante la sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne non sembrava pensarla esattamente così. Sicuramente, l’intervista del gabbiano più famoso del piccolo schermo non sarà passata inosservata dalla sua ex fidanzata. Ne sentiremo riparlare a Settembre?