X


Georgette Polizzi balla con Davide Tresse e si sfoga: “Grazie vita!”

Scritto da , il Giugno 9, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto ballo georgette e davide

Davide Tresse e Georgette Polizzi ballano insieme sulla barca. VIDEO

Davide Tresse si è dichiarato a Georgette Polizzi giusto ieri, in cui in un’intensa e romantica lettera inviata al settimanale DiPiù, aveva chiesto alla fidanzata la sua mano. Georgette, che tempo prima lo aveva lasciato per permettergli di vivere una vita migliore a causa della sua malattia, ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram un video che attesterebbe la loro ritrovata sintonia. La Polizzi infatti si è cimentata in un divertente ballo insieme al suo ragazzo a bordo della loro barca, e nella didascalia del video, ha poi parlato di tutto ciò che è successo in questi lunghissimi 48 giorni. L’ex concorrente di Temptation Island ha affermato che si era sentita più volte prigioniera del suo corpo, tanto che si era convinta che non avrebbe più potuto condividere tutto questo con il suo Davide. Georgette ha poi aggiunto che le lacrime che ha dovuto versare hanno segnato il suo viso facendole però tirare fuori la grinta, quella grinta che ha fatto in modo che oggi lei e Tresse potessero coronare i loro sogni. Di cosa stava parlando? La Polizzi ha specificato che stava parlando di loro due insieme sulla loro barca, a ballare, a scherzare e a ridere. Insomma, quella normalità che per alcune settimane aveva letteralmente perso.

Georgette Polizzi insieme a Davide Tresse parla della sclerosi multipla

Georgette Polizzi ha poi continuato e sotto il video girato insieme a Davide Tresse ha così affermato:

“Grazie vita perché nonostante i dolori, nonostante la disgrazia, mi hai insegnato ad apprezzare ogni piccola cosa del mio quotidiano!”

L’ex tentatrice ha rivelato che i dottori le hanno ripetuto più volte che i suoi miglioramenti sono davvero pazzeschi, e che sono rimasti basiti per quanta forza ha dimostrato di avere nel cuore… La Polizzi ha concluso il suo discorso dicendo che è felice perchè anche oggi era lì a ridere ad una vita che spesso toglie, ma molte altre volte regala emozioni incredibili. Davide Tresse ha chiesto a Georgette di sposarla ieri attraverso un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, dopo che la sua fidanzata, sempre nel medesimo giornale, aveva comunicato di voler interrompere la loro relazione per non essere un peso a causa della sua malattia. Davide però non ha avuto nessuna intenzione di lasciare Georgette specialmente in questo periodo, e come ha sempre dimostrato, ha voluto starle vicina nonostante lei lo volesse allontanare.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bjzz_KHBk8b/?taken-by=georgettepol