X


Georgette Polizzi non ha lasciato Davide Tresse: arriva la smentita

Scritto da , il Giugno 3, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto georgette e davide

Davide e Georgette non si sono lasciati: le parole di lei sui social

Questa mattina, su numerosi siti, è rimbalzata a più riprese la notizia che Georgette Polizzi, tramite una lettera rilasciata al settimanale Dipiù, avrebbe lasciato il suo fidanzato, Davide Tresse, dopo che le è stata diagnosticata la sclerosi multipla, per non essergli di peso. Ovviamente, tutti i fan della coppia, hanno iniziato a scrivere loro numerosi messaggi per conoscere la verità sull’accaduto e il mistero è stato risolto dalla stessa Polizzi tramite instagram stories.

Io non ho lasciato Davide. Ma ce la facciamo? Appena Davide torna ve lo faccio vedere.

Ha esordito Georgette, per poi mostrare il suo fidanzato di ritorno, in moto, dopo essere andato a fare la spesa (proprio tre ore fa Tresse aveva infatti mostrato, sul suo profilo instagram, sempre tramite storia, la sua moto, con la scritta “ciaone”). La Polizzi ha poi voluto fare chiarezza sulla lettera rilasciata al settimanale di Sandro Mayer, affermando di averla voluta scrivere come dedica al suo fidanzato, non sentendosi in vena di rilasciare un’intervista, nella quale gli diceva di sentirsi libero di andarsene, nel caso in cui la situazione gli fosse risultata un peso.

Davide Tresse e Georgette stanno ancora insieme: la conferma su Instagram

Una volta tornato a casa, Davide Tresse, ha quindi ironizzato sulla sua situazione sentimentale insieme alla sua compagna, la stilista Georgette Polizzi, che gli aveva infatti chiesto “amore, ma tu sei single?“. A tale domanda, Tresse ha risposto di aver iniziato una relazione con una ragazza norvegese di nome Scaia, indicando la targhetta di una bottiglia di vino. La Polizzi ha poi voluto concludere le sue storie dicendo di rispettare e apprezzare il lavoro dei giornalisti, ma che, alcune volte, i titoli sono un po’ esagerati e diversi rispetto a quella che è la realtà. Circa un mesetto fa, Georgette, aveva comunicato di essersi ritrovata improvvisamente su una sedia a rotelle in seguito a uno svenimento e a una serie di formicolii in alcune parti del corpo per poi scoprire, dopo qualche settimana di analisi in ospedale, di essere affetta da sclerosi multipla. Si tratta di una patologia neurologica a origine autoimmunitaria con un decorso e una sintomatologia estremamente variabili da persona a persona, che può presentare fasi in cui i sintomi sono più accentuati e fasi in cui potrebbero essere anche assenti. Auguriamo a Georgette e a Davide di continuare a vivere serenamente la loro vita di coppia.