X


Gianni Sperti contro le coppie scoppiate di Uomini e Donne

Scritto da , il Giugno 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto gianni sperti

Uomini e Donne: Gianni Sperti lancia una frecciata contro le coppie scoppiate

Gianni Sperti ha commentato sui social gli ultimi fatti che hanno travolto Uomini e Donne. Ultimamente infatti sembrerebbe non essere un ottimo periodo per le coppie che si sono conosciute all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Grande scalpore ha fatto per esempio la storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, terminata poco dopo la fine del dating show di Canale 5. I due non si sono limitati a lasciarsi, ma hanno continuato sino ad oggi ad accusarsi a vicenda di non aver amato il proprio partner. Medesima cosa è accaduta poco tempo fa a Nicolò Brigante e Virginia Stablum, e come non ricordare l’inganno di Nilufar Addati ai danni della trasmissione e del suo corteggiatore. Insomma, perchè le ultime coppie di Uomini e Donne sono durate così poco? C’è stato veramente sentimento tra di loro oppure si sono uniti soltanto per business? Mattia Marciano, ex tronista del programma che non aveva avuto un buon rapporto con il pungente opinionista, ha voluto scrivere una frecciata velenosa contro Gianni, il quale però ha replicato criticando sia il suo inopportuno commento che le coppie uscite e scoppiate dalla trasmissione.

Gianni Sperti contro alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti scritto questo commento sotto una foto di Gianni Sperti:

“Se avessi preso i telefoni giusti facevi bingo questo anno! Un abbraccio!”

Non è tardata comunque la risposta da parte del braccio destro di Tina Cipollari, il quale ha zittito in questo modo l’ex protagonista del programma:

“Con il senno di poi è facile parlare. Il più pulito ha la rogna.”

Sperti, ormai famoso per scovare qualsiasi segreto da parte dei tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne attraverso il controllo dei loro cellulari, avrebbe quindi dovuto controllare meglio gli smartphone delle ultime coppie scoppiate? Oltre a Sara e a Luigi, crisi che ha senza dubbio avuto più risonanza mediatica, anche per Nicolò Brigante e Virginia le cose non sono andate nel migliore dei modi. I due infatti non sono riusciti a continuare il loro rapporto fuori da Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice aveva dichiarato che Nicolò non l’aveva mai amata e che la sua scelta era stata basata soltanto sulla paura. Secondo la ragazza infatti, Nicolò era fortemente attratto da lei, ma provava qualcosa di profondo solo per la sua rivale. Nilufar Addati invece, nonostante sia ancora fidanzata con Giordano Mazzocchi, aveva ingannato tutti portando avanti una relazione segreta quando era già seduta sul Trono.