X


Il Segreto, anticipazioni spagnole e puntate 4-8 giugno

By on giugno 2, 2018
Foto ll Segreto Candela e Carmelo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una prova schiacciante

Il Segreto, la soap spagnola sbarcata in Italia qualche anno fa, continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Julieta, finita in carcere per l’omicidio del padre, rischierà l’ergastolo se non addirittura la pena capitale. Prudencio ha fatto rinchiudere la giovane in carcere proprio quando stava progettando la fuga con Saul. L’avvocato difensore di Julieta comunicherà a Julieta che l’accusa ha rinvenuto prove schiaccianti contro di lei. Prudencio ricatterà Julieta: farà di tutto per salvarla a patto che ritorni con lui. Julieta dirà a Saul che teme che suo fratello sia coinvolto in questa faccenda. Il ragazzo le proporrà di preparare un piano di evasione ma una guardia ascolterà la loro conversazione. Anche Fernando Mesia, da poco ritornato a Puente Viejo, appoggerà il piano di Prudencio. Alfonso ed Emilia presto saranno coinvolti in un omicidio, quello del generale Perez de Ayala, il padre di Dos Caras, l’assassino di Mariana Castaneda. I coniugi Castaneda uccideranno il generale e occulteranno il suo cadavere. Mesia scoprirà tutto. Cosa farà? Aiuterà gli ex suoceri o li consegnerà alla polizia?

Il Segreto, anticipazioni 4-8 giugno: un bacio inaspettato

Le anticipazioni italiane de Il Segreto dal 4 all’8 giugno svelano che Prudencio bacerà Julieta. Il matrimonio tra Matias e Marcela procede a gonfie vele. Dolores non riesce ad accettare il divorzio da Pedro e inizia a portare il lutto. Saul si reca da Carmelo per un chiarimento. Julieta è triste perchè sa che Saul non può portare a termine il progetto di Tristan a causa del sindaco. Francisca medita vendetta nei confronti dei suoi amici. Anche Raimundo è molto deluso dal comportamento di Severo e Carmelo. Ulpiano approva le nozze della madre con Carmelo. Candela e Severo fanno pace, il loro amore è più forte di tutto e tutti. Candela accoglie in maniera molto fredda l’ex suocera Venancia, rea di non averla difesa dalle aggressioni del figlio. A Puente Viejo arriva il circo. Il forzuto Tiburcio fa volteggiare per aria Dolores restituendole il sorriso. Julieta trascorre la maggior parte del tempo con Prudencio. Intanto Saul si procura della dinamite. Francisca lo sprona a far saltare in aria la diga per spaventare i lavoratori. Julieta e Saul hanno un duro scontro. Poi la ragazza incontra Prudencio e finisce per baciarlo. Dopo le anticipazioni di questa settimana nuovi avvincenti colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *