X


Ilary Blasi dà forfait a Nicola Savino e non si presenta a Balalaika

Scritto da , il Giugno 30, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto ilary blasi assente a balalaika nicola savino

Balalaika: Nicola Savino conduce senza Ilary Blasi

Con gli ottavi di finale del Mondiale di calcio 2018 è tornata in onda Balalaika dalle ore 22 su Canale 5, raccogliendo il testimone da Tiki Taka Russia, il programma condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1. L’obiettivo per Nicola Savino e Ilary Blasi è quello di far salire gli ascolti, che fino ad ora sono stati deludenti. Secondo l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, la Blasi sarebbe assai delusa dal riscontro del pubblico e pare che dietro le quinte non faccia nulla per mascherare nervosismo e agitazione. Questo stato d’animo l’hanno spinta a non presentarsi in puntata? Sabato 30 giugno, infatti, è ripartito l’approfondimento in chiave comica e divertente del Campionato mondiale di calcio e di Ilary neanche l’ombra. Pochi minuti dopo Nicola Savino si è collegato con la conduttrice impegnata sul palco del Wind Summer Festival, in onda da giovedì 5 luglio in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Peccato, però, che si è trattato di un collegamento fake perchè lo show musicale è stato registrato dal 22 al 25 giugno a Roma.

Ilary Blasi assente a Balalaika: Nicola Savino lasciato da solo

Ilary Blasi assente a Balalaika. In collegamento da non si sa dove, la conduttrice ha deciso di mandare i saluti a Nicola Savino e al pubblico della trasmissione non giustificando la sua assenza. Pare che il collegamento con lo studio di Balalaika sia stato registrato:

“Mi dispiace non essere lì con voi stasera. Nicola, mi raccomando, fai come ti ho detto così vai tranquillo. Non ti allargare”.

Forse un esperimento per vedere se Savino è in grado di portare avanti questo programma-evento senza la “spalla” di Ilary o la Capitana si sta godendo un weekend con la famiglia, dopo le registrazioni del Wind Summer Festival? In ogni caso, la conduttrice ha assicurato la sua presenza nella puntata di domani sera, domenica 1 luglio, subito dopo la partita Croazia-Danimarca, alle ore 22 su Canale 5. Ad oggi Balalaika è stato un flop registrando uno sbilanciamento clamoroso con le partite seguite da una media di quasi 6 milioni di telespettatori. Non è bastato neanche lo stacco di coscia di Belen Rodriguez, le battute della Gialappa’s o del Mago Forest. Il popolo del web è rimasto parecchio deluso tra commenti al vetriolo su opinionisti e ospiti in studio. Vedremo domani con l’uscita dei dati d’ascolto se la versione rinnovata di Balalaika e rinominata “Verso la finale” ha raccolto maggiore consenso rispetto a prima.