X


Irama: il nuovo progetto dopo Amici di Maria De Filippi

By on giugno 19, 2018
foto irama dichiarazione

Amici di Maria De Filippi: Irama sogna in grande

Irama, dopo aver debuttato qualche anno fa nella categoria giovani di Sanremo, ha vinto la nuova edizione, da poco andata in onda, di Amici di Maria De Filippi. Dopo essersi goduto la vittoria del talent show targato Mediaset, il cantante ha deciso di continuare dritto per la sua strada, senza accennare a prendersi un secondo di pausa. Infatti, stando a quanto dichiarato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Irama si dice pronto a prendere parte all’Eurovision Song Contest. Purtroppo, secondo le dinamiche riscontrate negli ultimi anni, per partecipare alla gara europea bisogna arrivare sul podio del Festival di Sanremo. Nessun problema per il cantante, visto che il suo esordio nel mondo della musica è proprio avvenuto sul famoso palco dell’Ariston. Un progetto ambizioso quello del cantante, che ultimamente sta riscontrando un certo favore da parte del pubblico. A dimostrarlo ci pensano le vendite del suo nuovo ep, pubblicato in concomitanza della sua partecipazione al talent, che sembrano sia soddisfare le aspettative del ragazzo che quelle della casa discografica. Riuscirà il nuovo vincitore del talent, che ricordiamo ha portato al successo artisti dal calibro di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ha realizzare questo nuovo importante progetto?

Irama si confessa: il nuovo obiettivo dopo Amici 17

Subito dopo la sua partecipazione ad Amici 17, Irama ha parlato di Maria De Filippi. Elogiando non solo le sue doti artistiche, in quanto da ben diciassette anni è in onda con il talent show più famoso di sempre, ma anche le sue qualità umane. Rivelando di essere un po’ geloso al pensiero che tra qualche mese, la conduttrice più famosa di Mediaset ospiterà altri giovani talenti all’interno del suo programma, prendendosi cura di loro come in questi mesi ha fatto con lui e gli altri concorrenti di Amici 17. Ma Irama non ha nulla da temere, in quanto ha un posto speciale nel cuore di Maria De Filippi. Intanto, le vendite del suo nuovo album proseguono a gonfie vele, così come gli instore che danno l’opportunità ai suoi fan di poterlo incontrare in giro per l’Italia. Chissà, magari il prossimo anno riuscirà anche a partecipare nuovamente al Festival di Sanremo, stavolta però nella categoria dedicata ai Big della musica italiana, nella speranza di poter approdare all’Eurovision song contest, in modo tale da poter realizzare questo suo grande sogno.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *