X


Irama parla di Maria De Filippi: “Mi ha insegnato tantissimo”

Scritto da , il Giugno 13, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto amici 17 ascolti maria De Filippi irama

Maria De Filippi: la dedica di Irama sui social

Lunedì scorso c’è stata la finalissima del talent show Amici di Maria De Filippi. E a trionfare è stato nientepopodimeno che Irama, il quale è riuscito a battere la cantante Carmen. Quest’ultima, infatti, si è dovuta accontentare solo della medaglia d’argento. Ma le soddisfazioni per Irama non sono certe finite qua perchè il suo nuovo album intitolato Plume è balzato già ai vertici di tutte le classifiche. E stesso discorso vale anche per il singolo, che pian piano è riuscito a superare anche dei veri e proprio tormentoni come quello di Fedez e J – Ax e quello di Giusy Ferreri featuring Takagi e Ketra. Per tale ragione poco fa il giovane ragazzo di origini toscane ha voluto ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto. Intanto al momento è arrivato a Palermo insieme agli altri 3 finalisti per dare vita al concertone di Amici 17. Nonostante tutti questi impegni Irama ha comunque avuto il tempo di scrivere anche un bellissimo post su instagram per ringraziare pubblicamente la conduttrice del talent show Maria De Filippi, asserendo:

“Mi hai insegnato tantissimo…! A non aver paura di mostrare me stesso. Una sera durante le prove ti dissi che ero già geloso al pensiero che un giorno ti saresti presa cura, ovviamente, di altri ragazzi! Non potrò mai smettere di ringraziarti per tutto, per aver creduto nella mia musica. Grazie Maria, ti voglio bene! Filippo”

Parole dolcissime, che sicuramente avranno fatto piacere alla regina di Canale 5.

Irama dopo Amici 17 ringrazia pubblicamente Maria De Filippi

Irama, poco fa, ha ringraziato pubblicamente Maria De Filippi per aver sempre creduto nella sua musica. Il giovane, come molti sapranno ormai a menadito, ha vinto la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, sbaragliando l’agguerritissima concorrenza rappresentata da Carmen, Einar e Lauren. Inoltre anche il suo album di inediti, uscito una decina di giorni fa nei migliori negozi di dischi e nei market digitali, è già balzato al primo posto, ottenendo in pochissimo tempo il disco d’oro. E la stessa performance la sta facendo anche il suo singolo intitolato Nera, che giorno dopo giorno, ha scalato tutte le classifiche, riuscendo a superare anche Fedez e Giusy Ferreri con i loro tormentoni estivi. Ma pare davvero non esserci tempo da perdere per Irama. E nonostante la vittoria non ha avuto un solo momento di riposo, tanto che proprio stasera canterà insieme agli altri 3 finalisti di Amici 17 a Palermo. Un’occasione, che i fan dei 4 ragazzi del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi non si lasceranno sfuggire tanto facilmente. Insomma, dopo le prime parole di ieri sui social per ringraziare tutti i suoi fan, che l’hanno sempre sostenuto, portandolo al trionfo, oggi ha voluto spendere anche qualche parola per la De Filippi, ringraziandola sentitamente per tutto. A questo punto non resta che fargli un grosso in bocca al lupo per l’evento di stasera.