X


Laura Freddi, matrimonio in arrivo: “Mi sposerò quando…”

Scritto da , il Giugno 24, 2018 , in Gossip Tag: ,
Foto Laura Freddi

Laura Freddi presto sposa: quando si recherà all’altare?

Laura Freddi molto presto sposerà il suo fidanzato Leonardo: ad annunciarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 le emozioni sembrerebbero quindi non finire. Dopo essere diventata mamma della piccola Ginevra questo gennaio 2018 all’età di 46 anni, la Freddi sarebbe quindi pronta di fare anche il prossimo e fondamentale passo per coronare in via definitiva il suo grande sogno familiare. Laura alla rivista di Sandro Mayer ha rivelato anche quanto avrà intenzione di sposarsi. La bionda showgirl ha infatti affermato quanto segue:

“Mi sposerò quando la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare.”

La Freddi ha anche precisato che ha già fatto la sua promessa di nozze davanti al suo parroco di fiducia, anche se il padre spirituale ha voluto dare sia a lei che al suo fidanzato “una tiratina di orecchie”. In realtà il suo ragazzo Leonardo aveva chiesto la sua mano già alcuni anni fa: in quell’occasione però Laura gli aveva rifilato un secco no, molto probabilmente a causa della recente delusione coniugale che aveva appena vissuto. La Freddi infatti in quel periodo (tra il 2006 e il 2008) era stata sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia.

Laura Freddi sposa il fidanzato Leonardo: l’annuncio

Gli anni comunque sono passati e Laura Freddi ha deciso ora di voler fare il suo grande passo. Che anche la nascita della piccola Ginevra abbia fatto cambiare idea a Laura Freddi? Molto probabilmente sì. L’ex coinquilina della Casa più spiata d’Italia ha infatti espresso per ora un unico desiderio, ovvero quello di vedere la sua bambina, di oggi 5 mesi, portare le fedi all’altare. Nel frattempo, come svelato da Laura, il suo futuro marito vorrebbe anche allargare la famiglia: la Freddi comunque avrebbe per ora deciso di aspettare un po’ di tempo e magari pensarci dopo il matrimonio. Ginevra è infatti arrivata quando la showgirl aveva perso ogni speranza di diventare mamma, e dopo che per tanti anni, invano, aveva cercato di rimanere incinta. In seguito alla bella notizia, per l’ex concorrente del GF Vip le cose non erano comunque state semplici: per tutti i primi mesi di gravidanza infatti la Freddi aveva sofferto di continue nausee e vomito. Un periodo comunque già archiviato e dimenticato grazie alla felicità che ogni giorno le donano la sua piccoletta e il suo fidanzato. Non possiamo quindi fare altro che sperare che Ginevra inizi a camminare presto, in quanto solo dopo questo evento Laura e Leonardo convoleranno finalmente a nozze.