X


Laura Pausini risponde alle critiche di Massimo Bernardini: “Vergogna”

Scritto da , il Giugno 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto laura pausini sbotta contro massimo bernardini

Massimo Bernardini contro Laura Pausini: la cantante sbotta sui social

L’esibizione di Laura Pausini ai Wind Music Awards non è particolarmente piaciuta a Massimo Bernardini, il quale su Twitter ha premesso di amare la cantante romagnola e di stimarla moltissimo come musicista e cantante, ma ha poi anche aggiunto che l’ansia che Laura avrebbe di sembrare a tutti i costi “up to date” alla sua età l’ha proprio deluso. Secondo il conduttore di Tv Talk la Pausini dovrebbe finalmente maturare e creare un disco importante senza compromessi. Massimo ha poi concluso il suo discorso chiedendo all’artista di smetterla con i suoi soliti ammiccamenti, in quanto è una signora ormai. Laura non ha gradito le parole di Barnardini e sui suoi social ha così sbottato:

“Che vergogna leggere una frase del genere da un uomo.”

Laura ha precisato che lei è esattamente così, e come nel palco e in tv così sta a casa. La Pausini ha specificato poi che lei canta frasi leggere ma anche molto profonde e mature. E per quanto riguarda il suo atteggiamento la cantante ha scritto che lei si veste sempre come una donna di qualsiasi età deve fare, in quanto libera di fare ciò che vuole. Laura ha terminato il post dicendo che secondo lei non ha mai fatto nessun ammiccamento: per questo trova il commento del presentatore tv molto ingiusto.

Laura Pausini e Massimo Bernardini: duro botta e risposta social

Massimo Bernardini ha poi replicato alle parole di Laura Pausini e sempre su Twitter ha riportato che ha sempre seguito i suoi concerti e ha sempre ascoltato la sua musica: il suo quindi è stato soltanto un ragionamento critico a caldo mosso da una profonda stima. Massimo ha comunque sottolineato che parlava di ammiccamenti artistici e non di come si veste. La cantante ha però preso sul personale questa ennesima critica e ha risposto sui social che nel suo repertorio ci sono anche canzoni di grande classe e con messaggi che non ammiccano a nulla, ma anzi, cercano un invito alla riflessione. Secondo Laura il conduttore di Tv Talk è stato troppo leggero a scrivere quel commento pubblicamente, in quanto i due si conoscono da tempo e soprattutto lui è ben consapevole delle polemiche che nascono sempre sui social. La Pausini ha così concluso, mettendo fine alla diatriba:

“Hai visto che cattiverie mi ha scatenato ingiustamente il tuo commento? Credo che queste cose una come me non dovrebbe leggerle mai. Feriscono.”