X


Mara Venier sfida Barbara d’Urso: “Lei è una macchina da guerra”

Scritto da , il Giugno 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mara venier

Barbara d’Urso: Mara Venier parla della conduttrice di Canale 5

Come tutti sapranno Barbara d’Urso e Mara Venier si scontreranno nella prossima stagione televisiva. Difatti la prima continuerà ad essere al timone della sua Domenica Live mentre la seconda tornerà, dopo anni passati a Mediaset, a Domenica In. Una sfida, che ha già acceso gli animi di tanti telespettatori, che non stanno più nella pelle nel vedere se proprio Mara Venier riuscirà a mettere in difficoltà la regina del pomeriggio di Canale 5, che ha sempre battuto senza pietà la concorrenza. Intanto ieri sono stati presentati ufficialmente i palinsesti Rai 2018 – 2019. E in questa circostanza il blog DavideMaggio.it ha intervistato la Venier, la quale ha anche parlato di Barbara d’Urso, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Barbara è una bomba, una macchina da guerra! io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda…Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherà di fare il mio…”

In pratica la neo conduttrice di Domenica In ha svelato di essere molto amica di Barbara d’Urso e di essere conscia che sfidarla la domenica con la sua Domenica In non sarà certo una passeggiata di salute. Tuttavia ha anche confermato, che farà comunque il suo, cercando di portare a casa un buon risultato. Ci riuscirà?

Mara Venier dice la sua su Barbara d’Urso

Mara Venier e Barbara d’Urso saranno l’una contro l’altra nella prossima stagione televisiva. Difatti le due si scontreranno ogni domenica pomeriggio. E questa sfida, inutile negarlo, è già molto attesa dai telespettatori, che sono incuriositi nel vedere se proprio Mara Venier riuscirà a far calare negli ascolti la d’Urso. Quest’ultima, comunque sia, potrà contare sui reality di grande successo e sui suoi talk, che hanno sempre garantito ascolti molto alti. Basterà tutto ciò anche stavolta per sconfiggere la Domenica In di Mara Venier? Intanto giorni fa Cristina Parodi ha voluto dire la sua su Mara Venier, asserendo che la Rai, facendola tornare a Domenica In, ha deciso di cambiare decisamente rotta al contenitore domenicale. Difatti proprio nella stagione televisiva passata, la Parodi ha condotto il programma domenicale di Rai Uno in coppia con sua sorella Benedetta Parodi. Un’esperienza non proprio fortunatissima in quanto ha sempre perso la battaglia degli ascolti contro Barbara d’Urso. Per tale ragione la Rai ha voluto cambiare totalmente, richiamando un volto amatissimo dal pubblico a casa come quello di Mara Venier. E in attesa di scoprire se proprio quest’ultima riuscirà a impensierire la d’Urso, non resta che farle un grosso in bocca al lupo.