X


Marta Pasqualato fa chiarezza sul suo rapporto con Nicolò Ferrari

Scritto da , il Giugno 17, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto nicolò marta

Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato stanno insieme? Parla lei

Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari hanno corteggiato a Uomini e Donne rispettivamente Nicolò Brigante e Nilufar Addati. Tuttavia questi ultimi due hanno fatto delle scelte diverse, lasciando i due corteggiatori con un pugno di mosche in mano. Ma i due non se la sono presa poi più di tanto. E una volta fuori dal popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno iniziato a frequentarsi assiduamente. Motivo per cui molti fan della famosa trasmissione quotidiana in onda su Canale 5 hanno iniziato a pensare che possa essere nato un qualcosa di più di una semplice amicizia tra di loro. Finora nessuno dei due ha mai confermato o smentito tale indiscrezione, almeno fino ad oggi. Cosa è successo? In pratica Marta Pasqualato, probabilmente stanca delle continue illazioni su questa vicenda, ha scritto poco fa un lunghissimo post su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sicuramente la colpa è anche mia perché non sto facendo chiarezza e non sto smentendo o confermando niente. Ma io vorrei che almeno questa fetta di vita privata rimanesse privata per ora perché altrimenti mi viene un esaurimento nervoso. Non voglio tenere nessuno sulle spine sto solo vivendo la mia vita…”

In pratica la ex corteggiatrice di Nicolò Brigante ha asserito di non essere ancora pronta a parlare di questa situazione, chiedendo esplicitamente ai suoi numerosissimi estimatori di rispettare la sua privacy.

Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari si stanno frequentando? La rivelazione

Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato si sono messi insieme? E’ questa l’indiscrezione, che ormai gira da diverse settimane sui social. Difatti, inutile negarlo, molti fan di Uomini e Donne hanno notato che i due stiano quasi sempre insieme. Ma non solo questo perchè hanno anche colto un loro particolare feeling. Un feeling, che ha indotto molti a pensare che tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari possa essere nato un sentimento profondo. Tuttavia, al momento, nessuno dei due ex protagonisti del dating show di Canale 5 ha mai smentito o confermato tale news. E anche poco fa Marta Pasqualato ha scritto un post a tal proposito, non volendo però sbilanciarsi. Inoltre ha anche chiesto la cortesia ai suoi fan di non indagare oltre, rispettando quindi la sua privacy e quella di Nicolò Ferrari. Ma questo post ha ancora di più acceso gli animi in rete. Difatti per molti questa è stata la conferma né più né meno che i due abbiano iniziato a frequentarsi. Ci saranno presto news a tal proposito?