X


Marta Pasqualato si schiera dalla parte di Luigi Mastroianni

Scritto da , il Giugno 26, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto marta pasqualatoued

Luigi Mastroianni e Sara si sono lasciati: parla Marta Pasqualato

Ormai sono settimane che la storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella tiene banco tra i numerosi fan di Uomini e Donne. Come molti sapranno Sara e Luigi stanno affrontando una bella crisi. Crisi, che pare abbia portato i due piccioncini ad una clamorosa rottura. E tutto ciò ha ovviamente infiammato gli animi in rete. Difatti sono stati tanti in questi giorni a domandarsi per quale motivo la coppia sia scoppiata subito dopo pochi giorni dalla scelta. Al momento nessuno dei due ha voluto rivelarlo, anche se probabilmente non passerà troppo tempo per scoprirlo. Intanto proprio poco fa ha voluto dire la sua anche Marta Pasqualato. Per i pochi che non lo sapessero, quest’ultima ha corteggiato per mesi Nicolò Brigante. E su questa clamorosa vicenda inerente alla fine del rapporto tra Sara e Luigi, ha dichiarato poco fa su instagram:

“É un bel casino…Cosa sta succedendo? Comunque sia sono assolutamente #teamLuigi! É una bellissima persona e la gente che sta provando ad infangarlo non ci riuscirà!”

Difatti la ragazza ha svelato in una diretta instagram di avere avuto ovviamente modo di conoscere il giovane (ex?) fidanzato di Sara durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. E in quella circostanza ha capito che Luigi Mastroianni sia un bravissimo ragazzo. Per tale ragione sarà sempre dalla sua parte.

Marta Pasqualato commenta la fine del rapporto tra Luigi e Sara

Luigi Mastroianni difeso da Marta Pasqualato di Uomini e Donne. Come sapranno un po’ tutti a menadito, il giovane pare si sia lasciato da poco con la fidanzata Sara Affi Fella. Una notizia ancora non confermata dai diretti interessati, almeno non ufficialmente. Infatti, in base a ciò che ha rivelato una giovane lettrice del blog News UeD, che ha avuto modo di parlarci ieri sera in un occasione di una serata in un noto club a Roma, pare proprio che abbia confermato di essere tornato single. Sarà davvero così? Verrà mai fatta luce su questa intricata faccenda? Intanto anche Marta Pasqualato ha voluto dire la sua su questa vicenda un po’ ingarbugliata, asserendo di essere dalla parte di Luigi, anche se non ha capito cosa sia successo con Sara. Difatti la giovane ha dichiarato su instagram di aver conosciuto ed aver apprezzato molto il giovane ragazzo di origini siciliane. Per tale ragione si schiererà sempre dalla sua parte. Inoltre si è anche detta dispiaciuta, che molti sui social abbiano cercato di infangarlo. Insomma, anche Marta ha preso una sua posizione. Luigi e Sara riveleranno presto i motivi della presunta rottura?