X


Uomini e Donne: Luigi torna single. Sara Affi Fella: “Parlerò a breve”

Scritto da , il Giugno 26, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto luigi single

Luigi Mastroianni e Sara di Uomini e Donne si sono lasciati: la conferma

Dopo fiumi di parole, come direbbero i Jalisse, ecco arrivare la notizia, che i tantissimi fan di Uomini e Donne non avrebbero mai voluto leggere: Luigi Mastroianni pare abbia confermato di essere tornato single. Lo scoop è stato dato dal blog News UeD, grazie alla segnalazione di una loro fedele lettrice. Di cosa si tratta? In pratica questa ragazza ha avuto modo di incontrare ieri sera l’ex corteggiatore del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in un noto locale a Roma. In quella circostanza la giovane è anche riuscita a chiedere al ragazzo di origini siciliane se davvero si fosse lasciato con la ex tronista Sara Affi Fella. E a quel punto Luigi pare aver confermato di essere tornato single. Una news, che ovviamente ha creato immediatamente un incredibile polverone mediatico. Intanto anche Sara Affi Fella ha fatto molto parlare in queste ore. Il motivo? Ha risposto su instagram ad una ragazza, che le ha chiesto semplicemente di far chiarezza su questa incresciosa situazione creatasi con Luigi. E la ex tronista ha subito replicato senza tanti peli sulla lingua, che a breve parlerà, vuotando completamente il sacco. Cosa avrà da dire?

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni rivela di essersi lasciato con Sara Affi Fella

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati? A quanto pare sì. Difatti una lettrice del blog News UeD ha confermato di aver incontrato ieri sera l’ex corteggiatore di Uomini e Donne in un noto locale di Roma. E in quella occasione sembra che le abbia confermato la fine della sua relazione con Sara. Una news, che in pochi minuti ha già fatto il giro dei social. E i supporter dei due, che hanno sempre creduto nel loro amore, ci sono rimasti molto male. Intanto, sempre in queste ultime ore, Sara Affi Fella ha dichiarato su instagram di non aver nessuna esclusiva con i giornali per parlare del suo rapporto con Luigi, e che presto farà finalmente chiarezza. Intanto, proprio nella giornata di ieri, sempre Sara Affi Fella ha perso le staffe sul web con molti hater. La ragione? In pratica in molti l’hanno criticata duramente, rea di aver usato i social solo per pubblicizzare quello o quell’altro prodotto al fine di guadagnare. Una contestazione, che la ex tronista del dating show quotidiano di Canale 5 ha ritenuto assolutamente inaccettabile. E per tale motivo ha perso la pazienza, rispondendo a questi hater per le rime. Insomma pare davvero che queste non siano state settimane facilissime per i due (ex?) piccioncini.

Sara Affi Fella di Uomini e Donne smentisce: “Non sono io”

Poche ore fa una ragazza ha rivelato di aver avuto una conversazione su instagram con Sara Affi Fella. E che in quella circostanza la ex tronista di Uomini e Donne avrebbe detto, che presto rivelerà tutta la verità sulla fine della sua relazione con Luigi Mastroianni. La ragazza in questione ha anche pubblicato lo screen della chat sui social per dimostrare di aver detto il vero. Peccato, che proprio pochi minuti fa Sara Affi Fella abbia smentito il tutto, dichiarando che la ragazza in questione ha chattato con un fake. Ci saranno presto altre clamorose news sui due?