X


Maurizio Costanzo critica le ultime dichiarazioni di Belen Rodriguez

By on giugno 21, 2018
Foto Costanzo Maurizio Morgan

Belen Rodriguez rimproverata da Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, come abbiamo avuto modo di vedere nel corso degli anni, non le ha mai mandate a dire a nessuno, nemmeno quando si tratta dell’amata Belen Rodriguez. Il marito di Maria De Filippi non ha trovato particolarmente eleganti alcune dichiarazioni rilasciate dalla bella modella argentina. Se pensate si riferisca alla vita privata di Belen, per la sorte della sua relazione con Andrea Iannone, beh vi sbagliate di grosso. Maurizio Costanzo non ha trovato particolarmente elegante che la modella abbia rivelato i suoi effettivi guadagni e lo fa sapere tra le pagine del settimanale Nuovo. Belen Rodriguez, infatti, ha recentemente affermato di guadagnare abbastanza bene, tanto quanto “un bravo calciatore”. Per questo motivo, arrivata in questo momento della sua carriera, può liberamente scegliere a quali progetti lavorativi dedicarsi e quali accantonare. Certo, l’affermazione di Belen non sarà stata il massimo dell’eleganza, ma di certo non è stato l’unico personaggio del mondo dello spettacolo a rivelare dettagli di questo genere. Anche in passato suoi numerosi colleghi avevano comunicato dettagli simili per poi finire nell’ombra. Speriamo che la stessa sorte non tocchi alla Rodriguez, visto anche gli ascolti non proprio soddisfacenti di Balalaika. Anche se tale risultato è dovuto alla non partecipazione della squadra dell’Italia ai mondiali di questo 2018.

Maurizio Costanzo su Belen Rodriguez: “Non è elegante!”

Non è un momento particolarmente tranquillo per la bella modella argentina, prima perché Stefano De Martino ha ribadito di non volere Belen Rodriguez nella sua vita come sua compagna, ma soltanto come la madre del piccolo Santiago, poi per gli ascolti non proprio floridi del suo nuovo programma dedicato al mondo del calcio, aggiungeteci anche le critiche poste da Maurizio Costanzo, un pizzico di Andrea Iannone e il piatto è servito. Speriamo che l’estate in arrivo possa andare decisamente meglio per la bella modella argentina che a breve dovrebbe anche iniziare le registrazioni della nuova stagione di Tu sì que vales, lo show che da qualche tempo la vede anche nel ruolo di conduttrice del Sabato sera di canale 5. Intanto, siamo sicuri che tra Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez ci sarà sicuramente un momento per chiarire la faccenda relativa ai “guadagni”, visto che la bella modella argentina è stata più volte ospite dello show condotto dal marito di Maria De Filippi. Dopo di tutto, che se ne parli bene o se ne parli male, l’importante è che se ne parli.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *