X


Nicola Panico su Luigi: “E’ andato a Uomini e Donne per visibilità”

Scritto da , il Giugno 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Nicola Panico

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne: la rivelazione di Nicola Panico

Qualche giorno fa c’è stato l’annuncio ufficiale, che ha lasciato senza parole i numerosi fan di Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono definitivamente lasciati dopo poche settimane dal momento della scelta. Una notizia, che ha ovviamente creato una bella bufera mediatica. A tal proposito Luigi ha annunciato a Uomini e Donne Magazine di essersi clamorosamente innamorato della donna sbagliata. Al magazine l’ex corteggiatore del popolare dating show ha anche raccontato di aver passato 2 giorni insieme alla Affi Fella in hotel subito dopo la scelta. Ma in quella occasione, la ragazza avrebbe chiesto e preteso le camere separate, rifiutandosi di dormire insieme a lui. Successivamente ha svelato di avere avuto diverse discussioni, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando è stato poco bene, e lei non si sarebbe neppure interessata. Una dichiarazione, che ha fatto andare su tutte le furie Sara, la quale qualche ora fa sui social ha già detto che nelle prossime ore dirà la sua verità. Intanto anche l’ex di Sara, Nicola Panico, ha parlato in queste ore. E sempre su Uomini e Donne magazine ha voluto dire la sua su Luigi, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? L’ex compagno della Affi Fella ha dichiarato:

“E’ un dj e credo sia andato a Uomini e Donne per farsi pubblicità e incrementare le serate. Poi ha trovato Sara, ma sono diversi. Durerà poco…”

E in effetti pare davvero essere stato profetico vista la fine della loro relazione.

Nicola Panico esprime il suo giudizio su Luigi di Uomini e Donne

Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne della stagione c’è stata la scelta di Sara Affi Fella. E in quella occasione la ragazza ha scelto Luigi Mastroianni. Ma le cose non sono funzionate da subito tra i due ex piccioncini. E per tale ragione si sono lasciati nel giro di pochissime settimane. Ovviamente, nemmeno a dirlo, molti fan del dating show quotidiano di Canale 5 sono rimasti di stucco perchè mai si sarebbero aspettati un epilogo del genere. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ultime ore anche l’ex fidanzato della Affi Fella, Nicola Panico, ha rotto il silenzio. E su Uomini e Donne Magazine ha dichiarato che Luigi Mastroianni avrebbe partecipato alla trasmissione condotta da Maria De Filippi solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Ma ne ha avute anche per Lorenzo Riccardi, dichiarando di aver capito, che non sarebbe mai potuto essere la scelta di Sara perchè più volte le avrebbe mancato di rispetto. Tornando invece a parlare di Luigi, dopo che Marta Pasqualato si è schierata dalla sua parte, Nicola non gliele ha certo mandate a dire. Dopo questa brutta esperienza, riuscirà a trovare l’amore della sua vita?